"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Salvo Gerli preferisce questo Giggino.......
![]()
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs

Sbagli Napoli - Ballottaggio - Elezioni Comunali 15-16 maggio 2011 - la Repubblica.it de Magistris è appoggiato anche dai meridionalisti del PDS (partito del Sud), e qui tutti parlano del PD che ha perso al primo turno....booh
Se in POL esistono molti che aprono una discussione , senza conoscere nulla, io non ne ho colpa.

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Ma secondo te Salvo Gerli , quando ha aperto la discussione voleva attaccare la sinistra (il PD , è all opposizione a Napoli
) o i meridionalisti?
ops guarda i simboli sono importanti ecco il giglio borbonico , in una moneta napoletana di fine 700 ed il simbolo del partito del sud
![]()

ecco la scheda del 2011......vorrei sapere che di azzecca il PD?

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"