De Magistris, una vittoria schiacciante «Napoli liberata, sarò il sindaco di tutti» - [2S]
Credo di si.....ma de Magistris è lontano , dalle idee dei duosiciliani.

De Magistris, una vittoria schiacciante «Napoli liberata, sarò il sindaco di tutti» - [2S]
Credo di si.....ma de Magistris è lontano , dalle idee dei duosiciliani.

Metro Campania, completamento linea 1: a breve l’intesa con il ComuneSarà sottoscritto a breve un protocollo tra Regione Campania e Comune di Napoli per il completamento della Linea 1 della metropolitana cittadina. A renderlo noto, nel corso dell’inaugurazione della stazione Toledo della stessa linea, sono il presidente della Regione, Stefano Caldoro, e il sindaco, Luigi de Magistris. “Il protocollo afferma Caldoro – riguarda i finanziamenti che daremo ai soggetti attuatori, al Comune, per il completamento Linea 1 e anche della Linea 6″. L’intesa prevede l’assegnazione a Palazzo San Giacomo, da parte della Regione, di 172,7 milioni di euro di fondi europei del Por Campania 2007-2013 per il completamento dei lavori della tratta Dante-Garibaldi-Centro Direzionale della Linea 1 della Metropolitana di Napoli. In base allo stesso accordo, il Comune di Napoli si impegna a destinare altri 172,7 milioni di euro per la tratta successiva (Centro Direzionale-Capodichino aeroporto-Di Vittorio).
La linea 1 è pagata in buona parte dal comune............

In coscienza penso che tutto andrà bene.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Se a Napoli non si sostiene De Magistris, vuole dire che allora si sostiene la camorra.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)