Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Giggetto o' flop...Napoli a rischio di default!!

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Se a Napoli non si sostiene De Magistris, vuole dire che allora si sostiene la camorra.
    cert

    o, come no!

    Castellamare, uno dei killer
    di Tommasino era iscritto al Pd


    L'assassino del consigliere comunale del Partito democratico di Castellamare di Stabia Luigi Tommasino era un iscritto al Pd. La conferma è venuta dalla decisione del Partito di commissariare la sezione stabiese. Ad annunciarlo in una nota è stato il santore Enrico Morando, commissario straordinario del coordinamento provinciale di Napoli

    Luigi Tommasino

    Il killer del consigliere comunale del Partito democratico, il pentito in fuga dall´albergo pugliese dov´era sorvegliato, aveva una tessera in tasca. Era la tessera del Pd, lo stesso partito della vittima. Peggio: Catello Romano frequentava la stessa sede politica dell´uomo ucciso, in corso Vittorio Emanuele a Castellammare di Stabia. La stessa strada che il consigliere comunale frequentava per interessi politici e per lavoro, perché a pochi metri da quella sede di partito aveva il suo negozio di abbigliamento.
    .....








    adesso che hai fatto la tua quotidiana figura di merda, cosa fai?

    torna a prendere informazioni in sezione PARTITO DEGLI ONESTI, vai , corri.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Giggetto o' flop...Napoli a rischio di default!!

    vedo che il piddino roberto si è ritirato in buon ordine: una sputtanata al giorno gli basta, presumo

  3. #43
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giggetto o' flop...Napoli a rischio di default!!

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    vedo che il piddino roberto si è ritirato in buon ordine: una sputtanata al giorno gli basta, presumo
    Ritirato un corno! perché dovrei farlo, poi? Mica sono un banana, che avrebbe mille motivi per sparire dalla faccia della terra! Consiglio a te invece di farci un pensierino su: se tu sparissi, il forum ne guadagnerebbe in dignità.

  4. #44
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giggetto o' flop...Napoli a rischio di default!!

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Permettimi di avere più di un dubbio su quest'affermazione.
    Puoi avere tutti i dubbi che vuoi, ma a me sembra che De Magistris abbia tutta la politica politicante contro. indubbiamente deve aver toccato parecchi interessi.

  5. #45
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    28,537
     Likes dati
    3,607
     Like avuti
    11,541
    Mentioned
    2110 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

    Predefinito Re: Giggetto o' flop...Napoli a rischio di default!!

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Puoi avere tutti i dubbi che vuoi, ma a me sembra che De Magistris abbia tutta la politica politicante contro. indubbiamente deve aver toccato parecchi interessi.
    In politica De Magistris si è comportato più o meno come quando era magistrato: annunci altisonanti, grancassa mediatica sulle proprie attività e poi, quando l'inconsistenza dell'impianto fa emergere il buio, il niente attorno a cui è stata montata la grancassa, si scaricano le colpe su complotti oscuri, sabotaggi di forze occulte che appoggerebbero strati di potere ostile al rinnovamento legalista simboleggiato dal giudice/magistrato.
    Tutto questo per non far emergere un'altra teoria, più semplice, più realistica e, IMHO, più reale e cioè che De Magistris non sappia fare il suo lavoro, ne come magistrato ne come sindaco.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  6. #46
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giggetto o' flop...Napoli a rischio di default!!

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    In politica De Magistris si è comportato più o meno come quando era magistrato: annunci altisonanti, grancassa mediatica sulle proprie attività e poi, quando l'inconsistenza dell'impianto fa emergere il buio, il niente attorno a cui è stata montata la grancassa, si scaricano le colpe su complotti oscuri, sabotaggi di forze occulte che appoggerebbero strati di potere ostile al rinnovamento legalista simboleggiato dal giudice/magistrato.
    Tutto questo per non far emergere un'altra teoria, più semplice, più realistica e, IMHO, più reale e cioè che De Magistris non sappia fare il suo lavoro, ne come magistrato ne come sindaco.
    Un sindaco che non fa parte ne del centro destra ,e ne del centro sinistra, sabotato lo è......

  7. #47
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giggetto o' flop...Napoli a rischio di default!!

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    In politica De Magistris si è comportato più o meno come quando era magistrato: annunci altisonanti, grancassa mediatica sulle proprie attività e poi, quando l'inconsistenza dell'impianto fa emergere il buio, il niente attorno a cui è stata montata la grancassa, si scaricano le colpe su complotti oscuri, sabotaggi di forze occulte che appoggerebbero strati di potere ostile al rinnovamento legalista simboleggiato dal giudice/magistrato.
    Tutto questo per non far emergere un'altra teoria, più semplice, più realistica e, IMHO, più reale e cioè che De Magistris non sappia fare il suo lavoro, ne come magistrato ne come sindaco.

    Avresti preferito Lettieri?

    Invece De Magistris sta dimostrando di essere capace di non farsi coinvolgere nelle demagogia da 4 soldi che pretenderebbero da lui le varie schiere di disoccupati-precari organizzati, che a Napoli sappiamo benissimo che genere di gente è.
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 31-01-14 alle 09:57

  8. #48
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giggetto o' flop...Napoli a rischio di default!!

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Avresti preferito Lettieri?
    Il camorrista ?

  9. #49
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Giggetto o' flop...Napoli a rischio di default!!

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    i babanas che hanno votato Scopelliti, Alemagno e altri dovrebbero star zitti

    Il povero gigi si prende l'eredità del PD-L
    eredità a parte forse proprio non ci arriva
    Ultima modifica di Amalie; 31-01-14 alle 09:57


  10. #50
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giggetto o' flop...Napoli a rischio di default!!

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Il camorrista ?
    Lettieri cammorrista?? Ma per carità! Ma sicuramente era lui l'alternativa a De Magistris; quindi è la domanda più logica da fare a chi gli da addosso.

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito