Citazione Originariamente Scritto da vandeano2005 Visualizza Messaggio
Ma povero Florian, ti credi il padre eterno dei conservatori. Adesso mi hai dato il marchio del 666 della destra radicale, tipico della politologia salottiera e avulsa dalla realtà. Cmq ti passerà anche quest'infatuazione su Cameron.Del resto, anche per Obama il 4 novembre 2008 ero qui un o dei pochi a sottolinearne la inanità e pericolosità. Trattato con saccente sufficienzaq da quelli come, oggi la storia mi ha dato ragione. Succederà lo stesso con Cameron. Fra qualche tempo starai a discettare sui suoi arrosti e disastri......Cmq il primo a remare contro il conservatorismo sono persone proprio come te, Florian. Grazie a Dio che non siete in molti e vi limitate al vostro mondo virtuale
Mi sono stancato di dover rispondere all'ennesimo intervento provocatore tuo e di altri. Su PiR ci sono tanti forum e quelli "di destra" sono in massima parte aperti a posizioni di integralismo cattolico come la tua. Questo è un forum "conservatore" e qui si scute appunto si politica conservatrice, non del ritorno di Cristo e della sconfitta di Satana.
Finora ti ho lasciato libero di usare le tue esclamazioni apocalittiche, le frasi in corpo 4 colorate in rosso e in verde etc. etc. Adesso però non ti concederò più libertà di contestare chiunque non abbia la tua stessa visione delle cose e in special modo la moderazione.
Quindi, o cerchi di usare un linguaggio e un tono in riga con quello di tutti gli altri, senza attacchi "ad personam" degni di segnalazione, oppure se proprio non riesci ad avere un atteggiamento rispettoso dell'altrui pensiero sei libero di cercarti un forum diverso da questo.