

Ultima modifica di Venom; 05-02-14 alle 16:33
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.




perché non vi piace Dr. House? a me fino alla stagione 6 è piaciuto. con la 7ima non mi sono trovata d'accordo e ho smesso alla terza o quarta puntata.
poi ho guardato Friends, Grey's Anatomy (odiando ogni puntata), How I met your mother (che potevano anche finirla lì un po' più alla svelta), Under The Dome che per ora mi piace.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


Nessuno ha citato la migliore di tutte: ER, che guardavo da bambino, ma non ho mai concluso.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.








i signori della fuga
I signori della fuga - Wikipedia
Lie to me
Lie to Me - Wikipedia
direi che come tempi ci siamo,sono puntate da 40 minuti circa,al netto delle pause pubblicitarie
Ultima modifica di Eric Draven; 05-02-14 alle 16:46


Probabile, ma mi piaceva guardarla con mio padre (medico) che mi spiegava le cose.
Orange non l'ho mai guardata, OZ e' stupendo. In realta' neanche a me piace molto PB, pero' ripeto, se devo salvare qualcosa, salverei la prima stagione.
Nip/Tuck invece e' forse la mia preferita, comunque anche su questa c'e' gente che l'adora e gente che non la sopporta, son gusti....
Invece mi domando come sia possibile che Lost abbia avuto un tale successo, io la guardai forzatamente fino alla terza stagione solo per fare esercizio di inglese (e' consigliata per la varieta' di accenti), ma era un vero strazio.
Ultima modifica di Venom; 05-02-14 alle 17:02
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

