Putin non è né un dittatore né un negatore di diritti umani. Non è perché uno manda all' altro mondo dei terroristi infami che non fanno altro che spargere terrore per tutto il paese , dare una bella lezione a dei vicini completamente pazzi (come il mangia cravatte) , sia contro la propaganda omosessuale (che fra poco di questo passo qui in occidente ci fa credere che sia normale essere gay e non eterosessuali) allora sia automaticamente un dittatore e un negatore di diritti umani. Basta con queste cavolate!!! In Russia nessuno è perseguitato per le proprie idee , razza o orientamento sessuale almeno non di più che qui in occidente e cosa non di poco conto non c' è più la pena di morte a differenza degli USA dove vengono trucidati anche i bambini. Il motivo è che la Russia grazie a Putin è ridiventata una superpotenza mondiale che non permette più agli USA di fare quello che vogliono in giro per il mondo e i nostri media non accettano questa cosa visto che sono controllati dal paese che ci occupa e ci controlla dal 1945 e quindi si inventano queste cazzate.





Rispondi Citando


