Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66
  1. #51
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: marocchini sciacallavano case degli alluvionati

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    senti terrone hai finito di parlare di me? mi lasci in pace? non riesco neanche a leggere quello che scrivi, tra puntini di sospensione e faccine, tipico stile meridios.
    Pallaro, ti sei inventato un'altra palla al volo.... cavolo, ma non resisti proprio, sei un tossicopallaro.....

    Meridionale ci sarai tu se ti facessi il DNA .... Non sai quanto siciliani, calabresi e napoletani sono venuti al nord a prolificare. Mentre tu pensi di essere nordico.

    Io sono laziale, e non mi metto a spiegare ad un pallaro dove si trova il Lazio. Pallaro ....arf arf bau bau burp ...... Ogni palla che scriverai te la sbattero' in faccia, e vediamo chi si stanca prima. Pallaro.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  2. #52
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: marocchini sciacallavano case degli alluvionati

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Pallaro, ti sei inventato un'altra palla al volo.... cavolo, ma non resisti proprio, sei un tossicopallaro.....

    Meridionale ci sarai tu se ti facessi il DNA .... Non sai quanto siciliani, calabresi e napoletani sono venuti al nord a prolificare. Mentre tu pensi di essere nordico.

    Io sono laziale, e non mi metto a spiegare ad un pallaro dove si trova il Lazio. Pallaro ....arf arf bau bau burp ...... Ogni palla che scriverai te la sbattero' in faccia, e vediamo chi si stanca prima. Pallaro.
    prenditela con il giornalista del gazzettino che non ha intervistato il tuo conterraneo allora.
    Difendi, Conserva, Prega

  3. #53
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: marocchini sciacallavano case degli alluvionati

    ma dove è durru? con lui almeno mi divertivo
    Difendi, Conserva, Prega

  4. #54
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: marocchini sciacallavano case degli alluvionati

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    prenditela con il giornalista del gazzettino che non ha intervistato il tuo conterraneo allora.
    No, me la prendo con un genio come te che posta una notizia senza averla manco letta, solo dal titolo. Se apri una discussione e posti un titolo di una notizia, LA NOTIZIA L'HAI LETTA O NO ?....

    Se l'hai letta, e quindi il titolo è falso e lo sposti uguale, VUOL DIRE CHE SEI UN BUGIARDO da record mondiale.

    Se invece non l'hai letta e posti il titolo errato, sei UNO STOLTO, perchè le notizie che uno allega si devono leggere.

    Certo, poi mi dirai che se tu la notizia la leggi o non la leggi non cambia niente, perchè tanto non capisci uguale .... e va beh.... Pero' in quel caso l'analfabeta saresti tu e non io, come hai scritto piu' di una volta. No ?.....dai, dici che non è vero, giusto per sparare la PALLA DI SAN VALENTINO ...!!!!!
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  5. #55
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: marocchini sciacallavano case degli alluvionati

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    No, me la prendo con un genio come te che posta una notizia senza averla manco letta, solo dal titolo. Se apri una discussione e posti un titolo di una notizia, LA NOTIZIA L'HAI LETTA O NO ?....

    Se l'hai letta, e quindi il titolo è falso e lo sposti uguale, VUOL DIRE CHE SEI UN BUGIARDO da record mondiale.

    Se invece non l'hai letta e posti il titolo errato, sei UNO STOLTO, perchè le notizie che uno allega si devono leggere.

    Certo, poi mi dirai che se tu la notizia la leggi o non la leggi non cambia niente, perchè tanto non capisci uguale .... e va beh.... Pero' in quel caso l'analfabeta saresti tu e non io, come hai scritto piu' di una volta. No ?.....dai, dici che non è vero, giusto per sparare la PALLA DI SAN VALENTINO ...!!!!!

    tu devi avere grossi problemi con droghe pesanti.

    questo è il testo dell'articolo da me postato:

    I carabinieri della compagnia di Abano hanno denunciato una coppia di marocchini scoperta a rubare all'interno di alcune case di famiglie di Battaglia Terme (Padova) colpite dall'alluvione dei giorni scorsi.
    I due stranieri, un uomo e una donna, si erano impossessati ai 4 biciclette, un motorino e alcune componenti di un frigorifero. Sono stati individuati dai carabinieri mentre stavano caricando la refurtiva su un furgone, nell'area messa a disposizione dal Consorzio bacino Padova 3 per stipare i mobili e gli effetti personali delle famiglie che hanno avuto la propria abitazione allagata.
    «Mi auguro che la magistratura sia ora implacabile - il commento del governatore del Veneto Luca Zaia - contro chi ha cercato di approfittare di cittadini che stanno affrontando una tragedia come l'alluvione
    che ha messo a repentaglio abitazioni, aziende, insomma le cose costruite in una vita di lavoro».

    ti ho anche aumentato la grandezza dei caratteri del passaggio saliente, spero tu riesca a comprendere quanto vi è riportato.

    ora hai due alternative: dimostri di essere un uomo e chiedi scusa, umilmente.
    oppure continui a berciare nella tua lingua primitiva.
    Difendi, Conserva, Prega

  6. #56
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: marocchini sciacallavano case degli alluvionati

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    tu devi avere grossi problemi con droghe pesanti.
    Sai cos'e' la schizofrenia ?...crearsi due realtà parallele, come fai tu. Ormai tu non capisci piu' la differenza fra il mondo immaginario delle palle che spari e la realtà. Sei un fregnacciodipendente. Dovresti disintossicarti.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  7. #57
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: marocchini sciacallavano case degli alluvionati

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio


    ora hai due alternative: dimostri di essere un uomo e chiedi scusa, umilmente.
    oppure continui a berciare nella tua lingua primitiva.

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Sai cos'e' la schizofrenia ?...crearsi due realtà parallele, come fai tu. Ormai tu non capisci piu' la differenza fra il mondo immaginario delle palle che spari e la realtà. Sei un fregnacciodipendente. Dovresti disintossicarti.
    come volevasi dimostrare....
    Ultima modifica di Galaad; 14-02-14 alle 12:02
    Difendi, Conserva, Prega

  8. #58
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: marocchini sciacallavano case degli alluvionati

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostrare....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  9. #59
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,001
     Likes dati
    21,695
     Like avuti
    10,414
    Mentioned
    2724 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: marocchini sciacallavano case degli alluvionati

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    adesso porta pazienza ma secondo te uno legge una notizia drammatica - MAROCCHINI SCIACALLANO CASE DEGLI ALLUVIONATI - prima di postarla deve chiedere a un napoletano/finto veneto se può postare sta notizia?
    No, ovviamente sei liberissimo di postarla. Il problema semmai è del Gazzettino che ha fatto un titolo senzazionalistico ma quantomeno non corretto...

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    I carabinieri della compagnia di Abano hanno denunciato una coppia di marocchini scoperta a rubare all'interno di alcune case di famiglie di Battaglia Terme (Padova) colpite dall'alluvione dei giorni scorsi.
    I due stranieri, un uomo e una donna, si erano impossessati ai 4 biciclette, un motorino e alcune componenti di un frigorifero. Sono stati individuati dai carabinieri mentre stavano caricando la refurtiva su un furgone, nell'area messa a disposizione dal Consorzio bacino Padova 3 per stipare i mobili e gli effetti personali delle famiglie che hanno avuto la propria abitazione allagata.
    Domanda: se come dice l'articolo han preso le cose dalle case delle famiglie come mai le hanno caricate nell'area magazzino? Non avrebbe più senso caricarle subito in prossimità delle case? La cosa non quadra, e letti anche gli altri articoli, sembra proprio che ci siano degli errori nel racconto del giornale.

  10. #60
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: marocchini sciacallavano case degli alluvionati

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    No, ovviamente sei liberissimo di postarla. Il problema semmai è del Gazzettino che ha fatto un titolo senzazionalistico ma quantomeno non corretto...
    Beh... ma tu prima di postare una notizia secondo cui Emma Bonino è stata eletta Miss Mondo... che fai, la leggi o no ?... e se la leggi e la posti guale, allora vuol, dire che non capisci niente di lingua italiana. Tu dovresti leggere il titolo e leggere la notizia. Da li' dedurre se ci sono cretinate. Ma Galaad, che di fregnacce vive, non capisce nè l'italiano e nemmeno il dialetto del suo paesino .....

    Domanda: se come dice l'articolo han preso le cose dalle case delle famiglie come mai le hanno caricate nell'area magazzino?
    Perchè è una fregnaccia : se non fosse stata una fregnaccia il nostro Galaad, fregnacciaro olimpico del forum, non avrebbe linkato nè il titolo e nemmeno la notizia. E' un pallista compulsivo.
    Ultima modifica di mad; 15-02-14 alle 12:50
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito