il giornale locale titola "ruberie in casa degli alluvionati", ora con tutto il rispetto per te, e visti i precedenti e le attitudini delittuose dei responsabili beccati con le mani nel sacco, se permetti credo più al giornale che non al solito napoletano che fa finta di essere Veneto.
Difendi, Conserva, Prega

Boh, lui diceva che i maghrebini sono gli eroi, ovverosia sono apprezzati e lodati dagli anti-B...e invece è lui che a quanto pare ci va molto d'accordo....io cerco solo di far notare le contraddizioni.
Berlusconi non c'entrava niente nel topic, è stato lui a tirarlo in mezzo....
Ultima modifica di Armonica; 13-02-14 alle 17:35

Questo però è un altro articolo di un altro giornale (di diverso orientamento politico, tra l'altro). Comunque se avevano il permesso dei residenti (come si evince dall'altro articolo che hai postato successivamente) non si può parlare di sciacallaggio, e male hanno fatto gli operatori ecologici a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine, sarebbe stato meglio se avessero chiesto ai residenti se il permesso era stato dato; in caso di risposta affermativa avrebbero dovuto lasciar fare, volendo dando pure una mano a caricare, e solo in caso di risposta negativa chiamare le FdO.
1) I giornali possono sbagliare, e comunque interpretano sempre le notizie secondo il loro orientamento. In generale mi fiderei più dei residenti.
2) Come fai a sapere che quei due avevano precedenti? Non mi pare che si parli di pregiudicati.
3) Perché uno che la pensa diversamente dovrebbe per forza essere un finto veneto? Non è che sono tutti come Venetoimpenitente...

Il cazzo lo offri a tua sorella appena si libera. Se vuoi che la gente NON si faccia i cazzi tuoi non scrivere palle, bugie e fregnacce su un forum, ma le scrivi sulla lavagnetta a gessetti che ti hanno regalato a Natale. Se le scriverai sul forum ti rispondero' sempre ricordando alla gente chi sei, cn tanto di documentazione. Capito cazzaro ?.... burp...harf bau bau....
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

eh...mitico Galaad![]()
Ultima modifica di LiberoCittadino; 13-02-14 alle 20:28
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Difendi, Conserva, Prega