Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66
    Nemico del *****
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: marocchini sciacallavano case degli alluvionati

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Hai mai dato una lettura ad altre discussioni analoghe aperte da Galaad ?... apre discussioni su PALLE GIGANTESCHE, e trova pure persone che rispondono.

Ora in questa discussione,
    tu sarai di quel paese ma non sai niente,

i giornali diranno che non era sciacallaggio ma non sanno niente,

quelli che abitano in quella casa diranno pure davanti ad un tribunale che non gli hanno rubato niente ma non sanno un tubo.

Qui l'unico che la sa lunga è Galaa ed i giornali internazionali che legge lui, pieni di palle colossali a partire dai titoli, che quasi sempre dicono una cosa diversa dal contenuto dell'articolo.

Prego verificare qualsiasi altra discussione del coltissimo e fregnacciaro compulsivo Galaad (che da' dell'analfabeta ad altri...pensa te....).

E chiaro che un cane lancia latrati, un elefante lancia barriti e un fregnacciaro lancia fregnacce.

ma farsi un po di cazzi propri no eh
    Ultima modifica di Galaad; 13-02-14 alle 17:17
    Difendi, Conserva, Prega

Nemico del *****
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    nessuno giustifica nessuno

non sei informato
    non è così; non c'è stato "sciacallaggio" nè ruberie informati, leggi i giornali locali

e se non ti basta, vai là e parla con le persone e se ancora non ti basta sappi che io sono di quel paese, anche se fortunatamente la mia casa non è stata alluvionata
    il giornale locale titola "ruberie in casa degli alluvionati", ora con tutto il rispetto per te, e visti i precedenti e le attitudini delittuose dei responsabili beccati con le mani nel sacco, se permetti credo più al giornale che non al solito napoletano che fa finta di essere Veneto.
    Difendi, Conserva, Prega

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    il giornale locale titola "ruberie in casa degli alluvionati", ora con tutto il rispetto per te, e visti i precedenti e le attitudini delittuose dei responsabili beccati con le mani nel sacco, se permetti credo più al giornale che non al solito napoletano che fa finta di essere Veneto.

no scusa, io sarei napoletana e fingo di essere veneta?

me sa che te si un poco insemenio......

tieniti le tue opinioni preconcette
    Ultima modifica di manihi; 13-02-14 alle 17:27

(revi) Sionista
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Appunto se la faceva.
    Cioè l'esatto opposto.
    Boh, lui diceva che i maghrebini sono gli eroi, ovverosia sono apprezzati e lodati dagli anti-B...e invece è lui che a quanto pare ci va molto d'accordo....io cerco solo di far notare le contraddizioni.

Berlusconi non c'entrava niente nel topic, è stato lui a tirarlo in mezzo....
    Ultima modifica di Armonica; 13-02-14 alle 17:35

mutualista in saor
     Likes dati
    21,685
     Like avuti
    10,412
    Mentioned
    2722 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    perchè fermarsi al solo titolo del giornale?
    meglio leggere tutto, a volte serve
    "Come precisano anche i carabinieri, non si è trattato di vero sciacallaggio (e non c’erano gli estremi per denunce) perché gli oggetti esposti erano comunque rifiuti destinati a esser buttati. L’attenzione comunque resta massima, sia da parte dei carabinieri che della Protezione civile, continuamente presenti per controlli anche notturni. In tanti si avvicinano ai cumuli di spazzatura esposta per prendersi qualcosa: anche ieri sera due giovani stranieri, dalla stessa corte di via Maggiore, hanno arraffato in fretta un giubbotto. Persone chiaramente in stato di bisogno. Ma ai volontari non è andata giù la finta di presentarsi come addetti di una ditta incaricata della raccolta."
    mattinopadova.gelocal.it
    Questo però è un altro articolo di un altro giornale (di diverso orientamento politico, tra l'altro). Comunque se avevano il permesso dei residenti (come si evince dall'altro articolo che hai postato successivamente) non si può parlare di sciacallaggio, e male hanno fatto gli operatori ecologici a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine, sarebbe stato meglio se avessero chiesto ai residenti se il permesso era stato dato; in caso di risposta affermativa avrebbero dovuto lasciar fare, volendo dando pure una mano a caricare, e solo in caso di risposta negativa chiamare le FdO.

1) I giornali possono sbagliare, e comunque interpretano sempre le notizie secondo il loro orientamento. In generale mi fiderei più dei residenti.
    2) Come fai a sapere che quei due avevano precedenti? Non mi pare che si parli di pregiudicati.
    3) Perché uno che la pensa diversamente dovrebbe per forza essere un finto veneto? Non è che sono tutti come Venetoimpenitente...

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma farsi un po di cazzi propri no eh
    Il cazzo lo offri a tua sorella appena si libera. Se vuoi che la gente NON si faccia i cazzi tuoi non scrivere palle, bugie e fregnacce su un forum, ma le scrivi sulla lavagnetta a gessetti che ti hanno regalato a Natale. Se le scriverai sul forum ti rispondero' sempre ricordando alla gente chi sei, cn tanto di documentazione. Capito cazzaro ?.... burp...harf bau bau....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    1) I giornali possono sbagliare, e comunque interpretano sempre le notizie secondo il loro orientamento. In generale mi fiderei più dei residenti.
    2) Come fai a sapere che quei due avevano precedenti? Non mi pare che si parli di pregiudicati.
    3) Perché uno che la pensa diversamente dovrebbe per forza essere un finto veneto? Non è che sono tutti come Venetoimpenitente...
    Eccavolo.... pero'... con tre domande complicate come queste lo mandi all'ospedale a farsi le flebo di fosforo. Eddai... poi dice che succede una disgrazia : è logico. Fai queste domande difficili ....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito marocchini sciacallavano case degli alluvionati

eh...mitico Galaad
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 13-02-14 alle 20:28
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Nemico del *****
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio

adesso porta pazienza ma secondo te uno legge una notizia drammatica - MAROCCHINI SCIACALLANO CASE DEGLI ALLUVIONATI - prima di postarla deve chiedere a un napoletano/finto veneto se può postare sta notizia?
    Difendi, Conserva, Prega

Nemico del *****
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Eccavolo.... pero'... con tre domande complicate come queste lo mandi all'ospedale a farsi le flebo di fosforo. Eddai... poi dice che succede una disgrazia : è logico. Fai queste domande difficili ....
    senti terrone hai finito di parlare di me? mi lasci in pace? non riesco neanche a leggere quello che scrivi, tra puntini di sospensione e faccine, tipico stile meridios.
    Difendi, Conserva, Prega

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito