Ciao-Salut-Hello........
Sono un uomo.
Giovane pensionato dal Marketing.
Mi piace il golf ,l"hockey e anche il calcio e il football.
Mi piaciono pure i film italiani e francesi.
Ho una proposta da fare ai giovani innamorati .
Abbiamo un hotel costruito in ghiaccio
aperto durante l"inverno .
Non c"e aria codizionata ,ne frigo bar.
"L"amore genera il calore..."
Au revoir.....




Rispondi Citando
