Errore, gravissimo errore.
Difendete chi ?
Io non difendo proprio questa gente e sto dicendo di tagliare tutto.
Fosse per me i tassisti sarebbero massacrati.
Pagano tasse su 15.000 euro/anno (praticamente la fame nera).
Io, lavoratore dipendente di buon livello, ho una pressione fiscale del 40 %.
Loro con un taxi ci campano bene la famiglia, non pagano nulla di ssnn, libri e tasse scolastiche, si fanno la villa al mare.
Forse il PDL nazionale ha invece fatto il pieno di questa gente, dei loro voto e del loro appoggio.
A me da il disgusto chiunque pensa solo agli affaracci suoi o della casta della quale fa parte.
Sia che si dica di sx sia che si ponga nel cdx.
Vediamo sto Brancaleone Renzi quanti interessi di casta riuscirà a demolire....





