Ma ancora non avete capito che sono i 2 barboncini a decidere tutto?

Ma ancora non avete capito che sono i 2 barboncini a decidere tutto?
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

ma quelli che hanno votato grillo sperando in un accordo col pd non facevano prima a votare direttamente pd?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Ok, pero' Grillo scrive sul blog che della legge sull'immigrazione non si deve parlare e viene sconfessato. I cittadini parlamentari raccontano a tutti per giorni che non andranno alle consultazioni poi si capisce che la rete la pensa diversamente.
Sono segnali forti che andrebbero approfonditi. Non e' che tutto possa essere spiegabile con oscure e intricate tattiche che sono chiare solo nella testa dei 2 BOSS.

mi pare di capire che l'unico argomento che accomuna i grillini e soprattutto li lega a grillo e casalaggio è l'odio per la casta ed i suoi privilegi per il resto non hanno ideali in comune fra di loro e con i loro leader ! Forse è per questo che sono un movimento in continuo cambiamento in quanto a posizioni .. opinioni che cambano a seconda di chi va a votare sul web quindi, non avendo un programma chiaro e definito per tutto , non so quanto possano essere affidabili.. anzi forse non lo sono per nulla!
da una parte un sacco di ladri e privilegiati e dall'altra gente con idee a volte bizzare , non chiare ma soprattutto non condivise
Ultima modifica di Amalie; 19-02-14 alle 10:51

Può essere cge tu abbia ragione, o forse no.
Quando (e se) andremo a votare vedremo.
Anch'io vorrei qualcosa di divesro del vaffanculo, ma non lo vedo se guardo il nostro quadro politico a tutti i livelli.
Credevo che renzi... ma ho incomincio a temere che sia un altro bluff

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Problemi serissimi nella zucca ce li hanno sicuramente quelli che ancora votano questo movimento di schizofrenici.