Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Perchè degli ucraini me ne batto le balle! Ovvio.
Io rappresento il alto oscuro ciccia.....quello che è sotto la brace.....e non siamo nemmeno pochi.....siamo li e saltiamo fuori ogni tanto quando c'è veramente da cambiare le cose....quelli che non hanno pena...quelli che non li commuovi....quelli che se esplode uno accanto se non vengono sporcati ci fanno una battuta sopra.
Credi che questi siano pochi ? Ci sono ....c'erano e ci saranno sempre......sono li....appena serve partono.
Si inizia a scuola.....bambini difficili....poi si passa allo stadio....alle manifestazioni.....siamo li. Da sempre.....e ci saremo sempre....quindi bimba mia....ringrazia Grillo....perchè dopo di lui....tocca agli altri.
All I need is love and a M134 minigun

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Io sono convinto che una legge elettorale, qualunque essa sia, non potrà che cambiare il metodo dei partiti nell'approcciarsi alla formazione del governo. Con il proporzionale sarà inevitabile cercare alleanze ma questo io non lo ritengo una male, anzi. Chiaro che bisogna intendersi su cosa fare una volta alleati.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)