Una tal tal Gregoraci, mammifera dal mestiere incerto (presumo faccia "serate", partecipi a "eventi", ciabbia la solita laurea-CEPU in scienza delle comunicazioni) femmina del famigerato pirata dei Cayman Islands, il bandito Briatore, ammolla alla rivista per deficienti un'intervista di 3-paginoni-3 + copertina dove, disperata, racconta che da quando la sacra famiglia ha subito il sequestro dia barchetta di 64 metri, lei ha perso il latte; ma questo è il meno; il neonato Nathan-Avvoltoio, che a due mesi ha già imparato l'ABC padronale, piange e si dispera perchè la GdF gli ha fregato il giocattolino.
P.S. Imagino la commossa solidarietà della casalinga di Voghera. Quella che è ingrifata da Corona, guarda solo il TG di Fede, vota nanoista, e considera l'immigrati la lebbra del secolo.
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010...briatore.html#
![Termometro Politico - Forum Io sto con Briatore! [thread uniti]](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)



Rispondi Citando
repapelle:

