Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 97
  1. #71
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nathan-Falco piange, Gregoraci ha perso il latte, Briatore affranto

    Una tal tal Gregoraci, mammifera dal mestiere incerto (presumo faccia "serate", partecipi a "eventi", ciabbia la solita laurea-CEPU in scienza delle comunicazioni) femmina del famigerato pirata dei Cayman Islands, il bandito Briatore, ammolla alla rivista per deficienti un'intervista di 3-paginoni-3 + copertina dove, disperata, racconta che da quando la sacra famiglia ha subito il sequestro dia barchetta di 64 metri, lei ha perso il latte; ma questo è il meno; il neonato Nathan-Avvoltoio, che a due mesi ha già imparato l'ABC padronale, piange e si dispera perchè la GdF gli ha fregato il giocattolino.
    P.S. Imagino la commossa solidarietà della casalinga di Voghera. Quella che è ingrifata da Corona, guarda solo il TG di Fede, vota nanoista, e considera l'immigrati la lebbra del secolo.
    http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010...briatore.html#
    Ultima modifica di ARMINIUS; 28-05-10 alle 14:29

  2. #72
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: Nathan-Falco piange, Gregoraci ha perso il latte, Briatore affranto

    guarda che se tu, sei piccolo e nero, non gli fotte niente a nessuno, e , soprattutto, non e' colpa di briatore....

    repapelle:

  3. #73
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nathan-Falco piange, Gregoraci ha perso il latte, Briatore affranto

    In effetti, se ci commoviamo al pianto del negretto pakistano cui, dopo 16 ore di cucitura di palloni Adidas, viene fregata la palla di stracci, a maggior ragione (ubi major, minor cessat) dobbiamo solidarizzare con un tenero bimbetto cui hanno fregato una bianca cameretta su una barchetta di 64 m.
    http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010...briatore.html#
    Ultima modifica di ARMINIUS; 28-05-10 alle 14:28

  4. #74
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Rif: Nathan-Falco piange, Gregoraci ha perso il latte, Briatore affranto

    Citazione Originariamente Scritto da greenthumb Visualizza Messaggio
    guarda che se tu, sei piccolo e nero, non gli fotte niente a nessuno, e , soprattutto, non e' colpa di briatore....

    repapelle:
    repapelle: ma infatti a me che non frega nulla di sta gente non mi frega neppure nulla di cio' che fanno o dicono!


  5. #75
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: Nathan-Falco piange, Gregoraci ha perso il latte, Briatore affranto

    Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    In effetti, se ci commoviamo al pianto del negretto pakistano cui, dopo 16 ore di cucitura di palloni Adidas, viene fregata la palla di stracci, a maggior ragione (ubi major, minor cessat) dobbiamo solidarizzare con un tenero bimbetto cui hanno fregato una bianca cameretta su una barchetta di 64 m.
    Il piccolo Nathan Falco piange? Gli si compri uno yacht - Tg24 - SKY.it
    in effetti, sei solo un comunista invidioso che vomita bile... il resto e' noia

  6. #76
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Rif: Nathan-Falco piange, Gregoraci ha perso il latte, Briatore affranto

    Citazione Originariamente Scritto da greenthumb Visualizza Messaggio
    in effetti, sei solo un comunista invidioso che vomita bile... il resto e' noia
    :sofico: frustrato come tutti i comunisti
    Ultima modifica di Amalie; 28-05-10 alle 14:39


  7. #77
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: Nathan-Falco piange, Gregoraci ha perso il latte, Briatore affranto

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    :sofico: frustrato come tutti i comunisti
    se invece l'avessero FRUSTATO, forse ragionerebbe meglio.... repapelle:
    Ultima modifica di BlackSheep; 28-05-10 alle 14:43

  8. #78
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Rif: Nathan-Falco piange, Gregoraci ha perso il latte, Briatore affranto

    Citazione Originariamente Scritto da greenthumb Visualizza Messaggio
    se invece l'avessero FRUSTATO, forse ragionerebbe meglio.... repapelle:
    repapelle:repapelle:


  9. #79
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nathan-Falco piange, Gregoraci ha perso il latte, Briatore affranto

    Ricordo quando, nel 1918, fui inviato dal CC del PCUS, in qualità di Commissario alle Purghe & Lassativi, in missione speciale a Jekaterinenburg.
    Con me c'erano Djerjinsky e Berija (du' bravi guaglioni col core in mano, gente che non averebbe mai fatto male a una mosca).
    Scesi dal treno transiberiano, agnédimo ar gabbio indò staveno i Romanacciov.
    Avrebbi dovuto vedé come se sèmo adivertiti a faje:
    "Ucci-ucci sento puzza di zarucci!", con Alexa, Anastasija e le zarette a dicce: "Famme tua, nummammazzà!" e Nick e il piccolo ritardato che piagneveno come du' abbacchietti!
    Ultima modifica di ARMINIUS; 28-05-10 alle 15:14

  10. #80
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Messaggi
    823
     Likes dati
    678
     Like avuti
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nathan-Falco piange, Gregoraci ha perso il latte, Briatore affranto

    Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    Una tal tal Gregoraci, mammifera dal mestiere incerto (presumo faccia "serate", partecipi a "eventi", ciabbia la solita laurea-CEPU in scienza delle comunicazioni) femmina del famigerato pirata dei Cayman Islands, il bandito Briatore, ammolla alla rivista per deficienti un'intervista di 3-paginoni-3 + copertina dove, disperata, racconta che da quando la sacra famiglia ha subito il sequestro dia barchetta di 64 metri, lei ha perso il latte; ma questo è il meno; il neonato Nathan-Avvoltoio, che a due mesi ha già imparato l'ABC padronale, piange e si dispera perchè la GdF gli ha fregato il giocattolino.
    P.S. Imagino la commossa solidarietà della casalinga di Voghera. Quella che è ingrifata da Corona, guarda solo il TG di Fede, vota nanoista, e considera l'immigrati la lebbra del secolo.
    Il piccolo Nathan Falco piange? Gli si compri uno yacht - Tg24 - SKY.it

    Parafrasando Maria Antonietta
    La Gregoraci ha perso il latte per alimentare il piccolo Nathan Falco ...?
    Gli dia da bere latte in polvere...

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nevica a Roma [Thread uniti]
    Di Morfeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 342
    Ultimo Messaggio: 09-02-12, 09:16
  2. Nevica a Lodine [Thread uniti]
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-02-12, 20:43
  3. Cetriolo Killer [thread uniti]
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 01-06-11, 09:09
  4. Lampedusa [thread uniti]
    Di cyber81 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 21:23
  5. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 17:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito