Ad ogni modo ho visto le foto delle ministre. Complimenti a Renzi, tante belle gnocche.![]()
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Qualcosa mi dice che l'approvazione della nuova legge elettorale subirà dei ritardi.....

Mica tanto. Fin quando non avrà una nuova legge elettorale, gli mancherà la famigerata "pistola" da mettere sul tavolo.
Il fatto che abbia ceduto a Ncd sul fronte delle poltrone, potrebbe voler dire aver ottenuto in cambio la garanzia sul percorso della legge elettorale.

La pole la do ad ORLANDO!
Minkia....questo ha la maturità scientifica che oggi praticamente si e no ti permette di trovare un posto al call center....anzi no....prendono solo laureati bilingue!
Diventa ministro per l'ambiente e gestisce i casi napoli....ilva....ed è di la spezia....dove da anni il tumore ai polmoni viene anche ai ratti!
Giustamente....lo mettiamo alla giustizia....in un momento in cui c'è un evasore fiscale che fa pressioni su un governo che è contestato fuori e dentro.....all'approssimarsi del semestre europeo.....e con pretese di riformare costituzione è giustizia.....
Minkia....sky mi alza di sicuro l'abbonamento....![]()
All I need is love and a M134 minigun