Ma, imparare a lavarsi come si deve, no?

Ma, imparare a lavarsi come si deve, no?

"Come si deve" significa che i maschi adulti devono continuare a lavarsi i genitali nel lavabo e le femmine ad aspettare di essere a casa propria o nella propria stanza d'albergo per farsi una doccia completa quando sarebbe urgente lavare solo una parte intima del corpo?
"Come si deve" significa che l'apparato defecatorio e urinario deve restare pulito sommariamente per ore ?
"Come si deve" significa che i minori di 3 anni - non presentando un'altezza sufficiente per l'uso del lavabo (usato per altro come bidè dai maschi, che dopo aver lavato la propaggine anteriore non disinfettano nulla) devono venire presi in braccio da un adulto o restare sporchi ?
di necessità virtù

Magari una bella doccia dopo essere andati al cesso e' chiedere troppo???
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

1. Mai usato il lavabo per i miei genitali. Ci mancherebbe.
2. Aspettare di essere a casa propria? Perché ci sono dei bidè pubblici? Che useresti? Che schifo!
3. Mai lavato per strada, nei giardini o nelle fontane: solo a casa mia, nel mio ufficio o in albergo.
4. Per ore? Se usi un toilette pubblica, useresti subito dopo un bidè pubblico? Io no.
5. I minori di tre anni fanno il bagno assistiti. Defecano assistiti. O rimangono sporchi in ogni modo se lasciati soli.
Prova ancora, ma con argomenti più convincenti. Mi sa che quando usi il bagno sei confusa.

ai virus intestinali piace fare la doccia comunque..![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Ultima modifica di TEBELARUS; 28-02-14 alle 12:48
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫