► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

lavarsi "come si deve", significa lavarsi per bene dopo ogni "deiezione" fisiologica. Se non lo fai sei uno zozzone e finisci per puzzare, anche se sei una superfiga o un atleta di quelli che piacciono tanto alle donne.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Concordo. Basta pulire e lavare per bene il bagno tutti i giorni e sopratutto lavare le parti del bagno che vengono usate al momento, compreso il bidè. Ho un figlio di 4 anni, ogni volta che uso il bagno finisco la pulizia con alcol di tutte le cose con cui sono stato a contatto, maniglie della porta comprese.
Sono un Italiano non un tedesco.
Ultima modifica di John Orr; 01-03-14 alle 09:12
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

lo standard può riguardare l'edilizia residenziale oppure può riguardare sia il residenziale che i servizi in locali ad uso pubblico, dove la presenza e l'uso di eventuali docce è molto più complicato che l'uso di eventuali bidè
di necessità virtù

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

I miei nonni di genere sia maschile che femminile risparmiavano la spesa della carta igenica, proprio in virtù dell'uso del bidè e di appositi asciughini appesi a portata di mano.
L'uso poi del sapone di Marsiglia era universale, essendo detergente e anallergico sia per i tessuti che per la pelle (umana e animale).
Quando il progetto e la messa in opera sono valide il risultato è ottimale = da esportare, non pensi?
di necessità virtù

Collegato a questo argomento, e direi precedente come problema umano, è stato aperto un sondaggio sulla preferenza da accordare al gabinetto detto alla turca o al gabinetto con tazza.
E' un problema molto sentito nella Regione Emilia Romagna, dove alcuni anni fa in molti esercizi pubblici i Funzionari Comunali hanno chiesto di eliminare la tazza sostituendola con la turca; per cambiare poi idea dopo 5 anni e chiedere a tutti di sostituire la turca con la tazza ...
di necessità virtù