Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 156

Discussione: Oscar

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Oscar

Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho guardato un po'.
    Ma mi annoia.
    Poi mi racconterete la fine.
    si è noiosissimo.
    però servillo è simpatico.
    e la ferilli molto gradevolmente impopputa.
    non è un cattivo film.
    a parte l'eleganza formale un pò da "il paziente inglese" e da "il ventre dell'architetto" non è comunque rivoluzionario.
    meno malinconico e deprimente di fellini.
    ma tutto qui.
    Ultima modifica di amerigodumini; 05-03-14 alle 11:02

email non funzionante
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    49

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    non ho più voglia di udire accenti centromeridionali,
    bla bla bla
    Ecco, questo film pieno di stile, d'intelligenza, di bellezza, è stato fatto da Sorrentino e Servillo.
    Cioè l'hanno fatto i terroni, e poi parla di Roma, e allora non va bene. Neanche bisogno di argomentare una critica, servizio minimo: è noioso.
    Ma sicuramente non noioso come altri film di Fellini Visconti o Antonioni.

Si tratta quello di Sorrentino di un discorso cinematografico sull'Italia, portato avanti da chi di solito puo al massimo rispondere agli attacchi razzisti che piovono dalla parte alta, ricca e per questo culturalmente legittima del paese.

Ha parlato quello che non ha il diritto di parlare. Per questo il film non piace.
    Ultima modifica di Tommaso; 05-03-14 alle 12:55
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come hanno detto alcuni omertosi...troppo facile dire che il film è bello dopo che ha vinto gli oscar, bisogna invece dire che un film di merda senza averlo visto, qui si vede la mentalità.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1008 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Ecco, questo film pieno di stile, d'intelligenza, di bellezza, è stato fatto da Sorrentino e Servillo.
    Cioè l'hanno fatto i terroni, e poi parla di Roma, e allora non va bene. Neanche bisogno di argomentare una critica, servizio minimo: è noioso.
    Ma sicuramente non noioso come altri film di Fellini Visconti o Antonioni.

Si tratta quello di Sorrentino di un discorso cinematografico sull'Italia, portato avanti da chi di solito puo al massimo rispondere agli attacchi razzisti che piovono dalla parte alta, ricca e per questo culturalmente legittima del paese.

Ha parlato quello che non ha il diritto di parlare. Per questo il film non piace.
    argomentare? ho scritto che non gradisco udire accenti meridionali, i contenuti sono marginali e irrilevanti (un film deve essere un piacere anche per le orecchie)

tra l'altro era un post matematicamente studiato per farti arrabbiare (non riesci a sopportare l'idea che il gusto - neppure un vero calcolo - possa essere urtato dal Sud dell'Italia e del mondo in ciò che ha di più intrinsecamente distintivo - la lingua - a prescindere che sia zozzo o ripulito, proletario o borghese)

email non funzionante
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    49

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    argomentare? ho scritto che non gradisco udire accenti meridionali, i contenuti sono marginali e irrilevanti (un film deve essere un piacere anche per le orecchie)

tra l'altro era un post matematicamente studiato per farti arrabbiare (non riesci a sopportare l'idea che il gusto - neppure un vero calcolo - possa essere urtato dal Sud dell'Italia e del mondo in ciò che ha di più intrinsecamente distintivo - la lingua - a prescindere che sia zozzo o ripulito, proletario o borghese)
    Ma vedi il mio commento non si limita alla tua persona, d'altra parte sei ridicolo con questa mia supposta intolleranza verso chi non condivide i miei gusti. Tu non conosci i miei gusti, non puoi giudicare.

E poi questo fatto di cercare sempre di farmi arrabbiare, ma io chiedo ai moderatori che cosa ne pensate di questa pratica? Secondo voi è di natura a migliorare la qualità della discussione, o al contrario costituisce un peso? Nel secondo caso cosa avete l'intenzione di fare nell'interesse di tutti?
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

ma dai che è il tuo grande mentore
    ti corteggia che manco avessi la fessa profumata
    Ultima modifica di amerigodumini; 05-03-14 alle 14:12

email non funzionante
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    49

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    ma dai che è il tuo grande mentore
    ti corteggia che manco avessi la fessa profumata
    Il grande mentitore, volevi dire.
    Pavese

email non funzionante
     Likes dati
    1,673
     Like avuti
    1,127
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Cale Yarborough Visualizza Messaggio
    Fellini, Maradona, Talking Heads e Martin Scorsese. Forse qualcuno più addentro di me riesce a collegare queste coordinate e decodificarne un messaggio intellegibile.

Comunque adesso che Tommaso l'ha recensito devo vederlo per forza, canale 5 mercoledì alle 20:00.
    ti posso aiuitare sui talking heads, 2011 ha diretto un film dal titolo "this must be tha place" protagonista Seann Penn

.
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ...II... Visualizza Messaggio
    Come hanno detto alcuni omertosi...troppo facile dire che il film è bello dopo che ha vinto gli oscar, bisogna invece dire che un film di merda senza averlo visto, qui si vede la mentalità.
    L'oscar negro, le prime pagine e le sbrodate dei telegiornali lo fanno puzzare lontano un chilometro, tutta questa farsa patetica da piccola colonia instupidita in giubilo, e gli spot della FIAT che alla "grande bellezza" del nostro paese dice: "grazie di tutto e tanti saluti!" Nel frattempo qualcuno si da fuoco come un monaco tibetano e il premier va in giro per le scuole a parlare di "cuore" e "job act" e la ministra degli esteri tuona imperiosa: "non parteciperemo al G8, la Casa Bianca glielo ha già comunicato!"

Si, bisogna dire che è un film di merda senza averlo visto.
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 05-03-14 alle 14:46

.
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Ma vedi il mio commento non si limita alla tua persona, d'altra parte sei ridicolo con questa mia supposta intolleranza verso chi non condivide i miei gusti. Tu non conosci i miei gusti, non puoi giudicare.

E poi questo fatto di cercare sempre di farmi arrabbiare, ma io chiedo ai moderatori che cosa ne pensate di questa pratica? Secondo voi è di natura a migliorare la qualità della discussione, o al contrario costituisce un peso? Nel secondo caso cosa avete l'intenzione di fare nell'interesse di tutti?
    L'interesse di tutti sarebbe ascoltare le tue prediche senza che Troll stemperi la cosa prendendoti un po' per il culo?
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 05-03-14 alle 14:49

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito