A me no, ma proprio per niente.
Ho visto un suo film, spezzoni di un suo spettacolo e alcune pubblicità con lui protagonista.
Sì.
No.


A me no, ma proprio per niente.
Ho visto un suo film, spezzoni di un suo spettacolo e alcune pubblicità con lui protagonista.


a piccole dosi


una volta mi faceva ridere.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


A volte sì a volte no, come comico toscano preferisco Pieraccioni
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


Per nulla.
Di più, non riesco a spiegarmi il suo successo.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)


No.
Zero assoluto.


Non so chi e', qui non arriva. Ma Bersani si che e' in gamba.