23 quando fai le gare di pisciata del getto più lungo devi posizionarti qualche cm più indietro rispetto agli altri
Ultima modifica di Noir; 17-03-14 alle 01:15
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

anche l'arrotolato nel costume ha il suo perchè
![]()
So' Gonfu (cit.)

L'ideale è quello estensibile, che diventa grosso al momento giusto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Care,
potevate avvisarmi che c'era sta threadessa gustosa!
però non mi trovate impreaparata.
Priam cosa c'e' il fatto estetico. Vale anche per quelle anormali pervertite che vanno con le donne. Cioè, tutti vi guarderanno la pacchessa e se la pantalonessa lascia percepire le dimensioni state certe che gli occhi non si staccano più. Se poi il nostro gradito amico ha un abbozzo o un residuo di erezione.................. mmmmmmmmmmmhmmmmmmmmmmm
Poi solamente in slippesse fa la sua bella figura anche da moscio toutta. La fantasia corre e come un brivido blu scende giu e poi sale su, toutta, inebriando il corpo di voluttà mentre la vista manda impulsi al cervello che scatenano sogni erotici istantanei. Lo stesso vale se si è in spiaggiessa al mare, ma al mare si aggiungiA pure la sofferenzessa, attenuata dalle fantasie scatenate da quella piacevole vista.
E ora, mie care, passiamo alle cose concrete toutte. Sarà una piaceressa sentirsi soffocate e con le mascelle doloranti da tale piacevole presa, e un dispiacere che non possa andare oltre l'esofaghessa toutta.
Poi vogliamo perderci la soddisfazione di come spingerà e della possenza con cui entrerà? E come una toressa in calore correrà all'interno su e giu, giu e su???????????
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

perché, c'è qualcuno che non ce l'ha estendibile?
sempre questo mio amico mi diceva che per la precisione succede così
lei fissa
lui allora controlla in mezzo ai jeans per vedere se ha dimenticato la bottega aperta
vede tutto chiuso e allora si domanda "ma cosa ci sarà di così interessante da vederebah
"
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

E' una questione di elasticità: c'è chi di più e chi di meno
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Troppo grosso o troppo piccolo non vanno bene..
Se ce l'hai troppo grosso corri il rischio di venir rapito ..e poi i delinquenti te lo vogliono prosciugare..
Se ce l'hai troppo piccolo non ci puoi comprare nulla..
La soluzione è avercelo giusto..così non dai nell'occhio e puoi comprarci le cose veramente utili..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)