Li investirei in formazione, vorrei imparare il metodo Mezieres, che consiste in un approccio al paziente piuttosto diverso dalla riabilitazione classica, e secondo me è formidabile.
In Italia lo insegnano pochissimi medici, e i corsi costano più o meno quella cifra.




Rispondi Citando

