Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Facciamocome (piddini inside)

    Facciamo come...

    Sei italiano? Credi nell'Europa? Hai frequentato un prestigioso ateneo milanese? O meglio ancora, ti sei formato sugli editoriali di Eugenio? Nessuno meglio di te può sapere che la terribile crisi economica e sociale che sta attanagliando il nostro paese ha un solo colpevole: noi, gli italiani. Egoisti, corrotti, improduttivi. Per 20 anni abbiamo votato Berlusconi vivendo di rendita e accumulando debiti, come la proverbiale cicala. E oggi, invece di recitare un doveroso mea culpa, ci lamentiamo del Governo (che fa del suo meglio), dell'Europa (che ci ha accolto nonostante fossimo poco credibili) e finanche dell'euro (che ci protegge dagli spekulatori kattivi).
    Questo strumento è stato pensato per te, che lotti solitario contro un popolo che non ti merita. Un popolo ingrato che non capisce che il tempo delle fiabe è finito ed è ora di diventare adulti abbracciando un modello economico che sia allaltezzadellesfidepoliticheesocialidellaglobalit à. Le frasi che troverai su questa pagina ti aiuteranno a far sapere agli amici, ai compagni di impegno politico, ai parenti e (soprattutto) agli avventori del bar sottocasa, quanto ti fa schifo il paese in cui vivi. Anche se non sai nulla di ciò che accade nel mondo - o non sai nulla in genere - che ti frega: l'Italia è sicuramente la peggiore tra le nazioni ed essere italiani è una vergogna. Basta nascondersi. È giusto che tutti lo sappiano!

    Facciamocome™ è un generatore random di supercazzole esterofile e piddine. Dal 07/02/2014 abbiamo generato 295.293 frasi.


    HAAAAAAHHAHAHAHAHAHAAAA

  2. #2
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamocome (piddini inside)

    Con un sistema elettorale a parità di genere, in Etiopia è migliorata la qualità della vita ed è cresciuto il PIL.

    Negli ultimi 5 anni la Repubblica Dominicana ha ridotto la spesa pubblica, noi l'abbiamo aumentata.

    Prendiamo esempio dal Kenya, invece di lamentarci.

    La nostra unica speranza è vendere tutto al Mali.

    In Ossezia del Sud l'economia viaggia perché non hanno la nostra corruzione.

    Mentre noi diamo la colpa all'euro, in Pomerania fanno le riforme e crescono.

    Abbattetemi.

  3. #3
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamocome (piddini inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Con un sistema elettorale a parità di genere, in Etiopia è migliorata la qualità della vita ed è cresciuto il PIL.


    Negli ultimi 5 anni la Repubblica Dominicana ha ridotto la spesa pubblica, noi l'abbiamo aumentata.


    Prendiamo esempio dal Kenya, invece di lamentarci.


    La nostra unica speranza è vendere tutto al Mali.


    In Ossezia del Sud l'economia viaggia perché non hanno la nostra corruzione.


    Mentre noi diamo la colpa all'euro, in Pomerania fanno le riforme e crescono.



    Abbattetemi.
    Hai evidentemente cambiato puscher
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  4. #4
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamocome (piddini inside)

    Sembra un generatore di post di Samba
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  5. #5
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamocome (piddini inside)

    A Macao no-euro è sinonimo di antisemitismo.

    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  6. #6
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamocome (piddini inside)

    Saint-Pierre e Miquelon è leader nella raccolta differenziata, noi con i roghi d’immondizia illuminiamo le vie di Napoli.

    Dio sto morendo
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  7. #7
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamocome (piddini inside)

    sono geniali.
    Se in Liberia fanno prodotti migliori dei nostri, non possiamo fargliene una colpa.

    In Germania i poveri se la prendono con se stessi, mica con l'Europa.

    Mentre noi perculiamo la Boldrini, ad Aruba somminstrano estrogeni ai nuovi nati maschi.


    hhaahhaahahahahhahaahahh

  8. #8
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamocome (piddini inside)

    Citazione Originariamente Scritto da zefram_cochrane Visualizza Messaggio
    sembra un generatore di post di samba
    :d

  9. #9
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamocome (piddini inside)

    secondo me è di svartjugend

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamocome (piddini inside)

    In Cina hanno tagliato gli stipendi e si scaldano con lo sterco di porco per non dipendere dalla Russia.

    Quando l'Estonia abbandonò il cambio fisso ci furono sparatorie nei garage.

    Il Kuwait ha fatto i compiti a casa e ha preso 7+.

    In Slovacchia i commercianti investono in R&D, noi stiamo ancora ai tempi di Peppe er Fornaro.


    Ultima modifica di kodiak; 25-03-14 alle 23:57

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito