Voglio uccidermi, mi hanno dato un contratto di un anno, dal primo aprile (non è un pesce) fino al 31 marzo del prossimo anno. 30 ore la settimana, per una schifezza di stipendio, non arrivo a 1300 € netti.
Ho un casino di arretrati con la ps3, wii, 3ds, psvita ed è pure uscita la ps4 che ancora non ho, dove lo trovo il tempo? Ma forse faccio meglio a mettermi un cappio al collo o a buttarmi da qualche grattacielo.





Rispondi Citando



