Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: ma questo martinelli?

email non funzionante
     Likes dati
    7,499
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito Re: ma questo martinelli?

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    hai ragione, ma se renzi fallisce "temo" che il contagio potrebbe aumentare
    quando la politica per anni e anni non fornisce risposte concrete ai bisogni della popolazione è scontato che l'uomo nuovo che cavalca l'ondata di antipolitica che serpeggia nell'aria vada per la maggiore...
    quando grillo descrive la classe dirigente che ha guidato il paese per anni, spesso ha ragione da vendere. su quello non si discute. hanno fallito alla grande, i casi di corruzione o di collusione con la criminalità organizzata sono talmente tanti che è difficilissimo quantificarli... è chiaro che quando al bar senti ogni giorno qualcuno che dice: "dovrebbero tornare le br e sparare in testa a questi porci", significa che la gente ce l'ha proprio a morte con i politici...
    io, pur considerando quanto marcia sia stata la nostra classe politica, non mi affido al primo grillo che passa e che spara a zero su tutti... voglio conoscere le sue ricette... criticare le politiche condotte da berlusconi, monti e letta non mi basta, è come sparare sulla croce rossa, è troppo semplice... grazie al cazzo che hanno combinato disastri... ma tu, grillo, che proponi?? proponi il referendum sull'euro? proponi di non pagare il debito? proponi la decrescita felice? bene, avanti il prossimo, le ricette di grillo sono un suicidio.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

a me che Renzi si sia accordato con Berlusconi non mi sta bene, però Forza Italia raccoglie un buon 20% di boccaloni che credono ancora alle fate e un altro 20 e oltre % crede nel pifferaio magico che però rifiuta qualsiasi accordo per cambiare quel che si dovrebbe cambiare quindi con chi si doveva accordare Renzi, con Alfano? non basta, con la Meloni? non basta, e allora con chi?
    Quello che farà Renzi lo vedremo, quello che fa Grillo lo vediamo da tempo: niente. Grillo è solo lo scudo dei veri poteri: serve a far sfogare gli incazzati che magari, senza la valvola di sfogo Grillo, andrebbero armati in piazza.
    Renzi è espressione dei poteri forti? quali sono sti poteri forti, Napolitano? DAlema? Draghi? Merkel? chi sono, mettere i nomi altrimenti le parole sono solo fumo.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    il fiscal compact mica è il male assoluto... è un male solo in recessione o in stagnazione, quando le cose vanno bene è una misura di puro buon senso. l'ideale sarebbe rimandarlo a periodi di vacche grasse, tagliando gli sprechi e facendo ripartire l'economia investendo tutte le risorse disponibili verso il taglio delle tasse sul lavoro. ora, non so se renzi abbia questo in mente o altro... questo è quello che farei io e una cosa è certa: io non mi sento rappresentato da nessuno in parlamento.
    sai invece cos'è il male assoluto? il nostro debito. siamo stritolati dagli interessi sul debito. debito che continua a crescere sia come volume totale sia in rapporto al nostro pil... la ricetta di grillo qual'è? non pagare il debito? bene, per me la ricetta di grillo non è minimamente da prendere in considerazione.
    Ma lascia perdere Grillo, cazzo! Ragiona con la tua testa e non con quello che dice Grillo. Al governo c'è Renzi ed al governo c'è una coalizione che in pratica governa dal dicembre 2011. Confrontiamoci con questa coalizione e non parliamo di Grillo che è al governo solamente a parma. E se io mi confronto con la coalizione che governa questo paese e di cui renzi è l'ultimo, in ordine di tempo, PdC, la devo bocciare sonoramente. Questa è la coalizione, manca il berluska, che ha votato compatta il fiscal compact ed il pareggio di bilancio obbligatorio in costituzione e adesso, grazie a Renzi, vorrebbe poter governare senza una opposizione reale nel paese.
    Ultima modifica di Gianky; 01-04-14 alle 16:37
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Ma lascia perdere Grillo, cazzo! Ragiona con la tua testa e non con quello che dice Grillo. Al governo c'è Renzi ed al governo c'è una coalizione che in pratica governa dal dicembre 2011. Confrontiamoci con questa coalizione e non parliamo di Grillo che è al governo solamente a parma. E se io mi confronto con la coalizione che governa questo paese e di cui renzi è l'ultimo, in ordine di tempo, PdC, la devo bocciare sonoramente. Questa è la coalizione, manca il berluska, che ha votato compatta il fiscal compact ed il pareggio di bilancio obbligatorio in costituzione e adesso, grazie a Renzi, vorrebbe poter governare senza una opposizione reale nel paese.
    e questo da cosa si evince?

email non funzionante
     Likes dati
    7,499
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

la mia idea sul fiscal compact te l'ho spiegata...
    grillo non lo lascio perdere affatto. dal mio punto di vista è il più grande pericolo per il nostro paese... se i partiti tradizionali (brutti sporchi e cattivi quanto vuoi) dovessero fallire ancora una volta agli occhi degli italiani, domani ci ritroveremmo con di maio, di battista, crimi e la lombardi che all'improvviso smetterebbero di onorare il debito e che trasformerebbero in un incubo reale la favoletta della decrescita felice... questi hanno già oggi il 25%! sono dei cazzari ignoranti pericolosissimi... e se l'armata brancaleone di renzi dovesse fallire, ci sarebbero buone possibilità di vederli al potere...

Forumista esperto
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Non capisco il senso del thread. O meglio, se si applicasse sempre la logica del "ma questo da dove minchia è uscito?", non se ne salverebbe uno in tv.

Moderatore
     Likes dati
    2,183
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un blogger come gli altri, attivista del M5S e trombato alla velocità della luce dal gruppo di comunicazione della Casaleggio Associati S.p.a. Certo che per farsi fregare da Rocco Casalino non deve essere una cima...

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    e questo da cosa si evince?
    Me lo ha detto Mago Zurlì
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    la mia idea sul fiscal compact te l'ho spiegata...
    grillo non lo lascio perdere affatto. dal mio punto di vista è il più grande pericolo per il nostro paese... se i partiti tradizionali (brutti sporchi e cattivi quanto vuoi) dovessero fallire ancora una volta agli occhi degli italiani, domani ci ritroveremmo con di maio, di battista, crimi e la lombardi che all'improvviso smetterebbero di onorare il debito e che trasformerebbero in un incubo reale la favoletta della decrescita felice... questi hanno già oggi il 25%! sono dei cazzari ignoranti pericolosissimi... e se l'armata brancaleone di renzi dovesse fallire, ci sarebbero buone possibilità di vederli al potere...
    Scusami ma illuminami, tu prendi atto che la manika di cazzari incompetenti si è dimostrata incapace di risolvere la situazione e poi speri ancora che la stessa manika di cazzari incompotenti guidati questa volta da Renzi non fallisca perchè sennò arriverebbero altri cazzari incompetenti che ad ora amministrano solo la città di Parma. Insomma se la grammatica ha ancora una logica tu preferisci una manika di cazzari incompetenti, APPURATI, ad una manika di cazzari di cui NON abbiamo ancora la prova che siano incompotenti. Contento te.

Moderatore
     Likes dati
    2,183
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusami ma illuminami, tu prendi atto che la manika di cazzari incompetenti si è dimostrata incapace di risolvere la situazione e poi speri ancora che la stessa manika di cazzari incompotenti guidati questa volta da Renzi non fallisca perchè sennò arriverebbero altri cazzari incompetenti che ad ora amministrano solo la città di Parma. Insomma se la grammatica ha ancora una logica tu preferisci una manika di cazzari incompetenti, APPURATI, ad una manika di cazzari di cui NON abbiamo ancora la prova che siano incompotenti. Contento te.
    Gladiator ha detto "fallire agli occhi degli Italiani", presumibilmente perché lui, a differenza di una parte consistente degli italiani, non ha un giudizio altrettanto negativo sull'operato di Monti e Letta.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito