quando la politica per anni e anni non fornisce risposte concrete ai bisogni della popolazione è scontato che l'uomo nuovo che cavalca l'ondata di antipolitica che serpeggia nell'aria vada per la maggiore...
quando grillo descrive la classe dirigente che ha guidato il paese per anni, spesso ha ragione da vendere. su quello non si discute. hanno fallito alla grande, i casi di corruzione o di collusione con la criminalità organizzata sono talmente tanti che è difficilissimo quantificarli... è chiaro che quando al bar senti ogni giorno qualcuno che dice: "dovrebbero tornare le br e sparare in testa a questi porci", significa che la gente ce l'ha proprio a morte con i politici...
io, pur considerando quanto marcia sia stata la nostra classe politica, non mi affido al primo grillo che passa e che spara a zero su tutti... voglio conoscere le sue ricette... criticare le politiche condotte da berlusconi, monti e letta non mi basta, è come sparare sulla croce rossa, è troppo semplice... grazie al cazzo che hanno combinato disastri... ma tu, grillo, che proponi?? proponi il referendum sull'euro? proponi di non pagare il debito? proponi la decrescita felice? bene, avanti il prossimo, le ricette di grillo sono un suicidio.