Perchè, secondo quanto riporta la stampa nazionale a caratteri cubitali, tutti i leaders europei e pure O'bamà nelle loro dichiarazioni si riferiscono a Renzi sempre chiamandolo direttamente per nome "Matteo"?
Affetto, ammirazione, rispetto, stima incondizionata?




Rispondi Citando
