Adesso la politica di Berlusconi la fa Renzi..e i magistrati con lui ci vanno cauti..altrimenti viene Salvini e gli toglie i tanti soldini che arraffano..
Ormai Berlusconi è finito..e non per i magistrati..ma per Renzi..anche se lo liberano ormai è depotenziato..i magistrati sono stati fregati sul più bello..abbiamo un nuovo Duce..e questo è furbo..non è il Berlusca ..gran casinaro..ingenuo casinista..




Rispondi Citando

