Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
o un welfare decente se non si trova lavoro
Che presuppone nessun immigrato altrimenti salta tutto.
Citazione:
Leviathan
Ti piace farti mantenere dallo stato? Non sei diverso dagli immigrati che vogliono la casa :D
Citazione:
Leviathan
Dai pupa usciamo, che' ci ho l'Hartz IV!
Citazione:
Contediculagna
Ti piace farti mantenere dallo stato? Non sei diverso dagli immigrati che vogliono la casa :D
che ottusità
il RMG è presente in tutti i paesi civili
tenendo conto che questa è la mia nazione è ho dei diritti, o meglio nei paesi civili, ho dei diritti dalla nascità.
I rubalavoro sono stranieri e quindi non dovrebbero avere welfare
Citazione:
Leviathan
che ottusità
tenendo conto che questa è la mia nazione è ho dei diritti, o meglio nei paesi civili, ho dei diritti dalla nascità.
E' inutile parlare con sta gentaglia, tanto o non capiscono o fanno finta di non capire , perché la cosa non gli conviene, da quando mi sono iscritto a questo forum ne abbiamo parlato letteralmente centinaia di volte sul reddito minimo, dove trovare i soldi, come funzionerebbe, che c'è in tutta Europa e funziona, ecc. Ma con la feccia non si può parlare, e in fin dei conti, non contano un cazzo. Quando e se lo faranno anche in Italia, i loro gridi di dolore conteranno meno di 0 , quindi...
Citazione:
Traiano
E' inutile parlare con sta gentaglia, tanto o non capiscono o fanno finta di non capire , perché la cosa non gli conviene, da quando mi sono iscritto a questo forum ne abbiamo parlato letteralmente centinaia di volte sul reddito minimo, dove trovare i soldi, come funzionerebbe, che c'è in tutta Europa e funziona, ecc. Ma con la feccia non si può parlare, e in fin dei conti, non contano un cazzo. Quando e se lo faranno anche in Italia, i loro gridi di dolore conteranno meno di 0 , quindi...
l'argomento del fatto-compiuto-di fronte-al-quale-agitare-i-pugni impotenti funziona meglio quando il fatto è compiuto, perché fino a quel momento le parti sono invertite (che burla se i migranti lo mandassero al collasso in tutta Europa prima che possa essere introdotto in Italia)
Citazione:
Leviathan
nel mondo che sognavo da bambino talune razze variopinte erano inchiodate alla servitù schiavistica, ma succede che in virtù di talune preoccupazioni correnti i diritti quando vengono concessi vengano concessi erga omnes
Citazione:
Leviathan
che ottusità
e' facile rubare il lavoro.... A chi non ha voglia di fare un pene
Citazione:
L'anticristo
e' facile rubare il lavoro.... A chi non ha voglia di fare un pene
Facile anche se se ne ha voglia, guarda. Dai, su meno cazzate, per favore.
Citazione:
Contediculagna
Contedistocazzo forse ti sfugge il particolare che gli immigrati, anche se lavoratori, non sono cittadini. So che chi non mastica di questioni formali e di diritto te rimane difficile da capire....