Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Facile anche se se ne ha voglia, guarda. Dai, su meno cazzate, per favore.
Ho un rubinetto guasto. Vieni a cambiarmelo?
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Dai pupa usciamo, che' ci ho l'Hartz IV!
Almeno facessi ridere ti si potrebbe perdonare la tua pochezza di contenuti. Ma non fai ridere.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Ho un rubinetto guasto. Vieni a cambiarmelo?
Se mi garantisci che non mi denunci per esercizio abusivo della professione idraulica.....
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Dopo la disco,la sposi e ci fai figli...Basta un buono stipendio....
Ci vuole quello di Berlusconi
http://www.news-24h.it/wp-content/up...5757920269.jpg
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Se mi garantisci che non mi denunci per esercizio abusivo della professione idraulica.....
L'ok, ma domani... Mica quando hai finito le ferie
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Ho un rubinetto guasto. Vieni a cambiarmelo?
A nero va bene? sai non vorrei perdere il bonus energia, o'ualfare mi fa comodo
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
L'ok, ma domani... Mica quando hai finito le ferie
Veramente sono tornato da lavorare due ore fa.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
A nero va bene? sai non vorrei perdere il bonus energia, o'ualfare mi fa comodo
Non facciamo distinguo pelosi, prego.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
A nero va bene? sai non vorrei perdere il bonus energia, o'ualfare mi fa comodo
Ovviamente. Ma se mi segnali un idraulico che rilascia la fattura ne sarei ben felice,a me non è' mai capitato
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Non facciamo distinguo pelosi, prego.
No forse non hai capito contestavo la visione bellissima dell'immigrato che lavora e l'italiano no, in realtà quando si accorgono che c'è da mungere mungono come matti più di noi