Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Contedistocazzo forse ti sfugge il particolare che gli immigrati, anche se lavoratori, non sono cittadini. So che chi non mastica di questioni formali e di diritto te rimane difficile da capire....
Non sono cittadini? E cosa sono, scaldabagni? :D
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Almeno facessi ridere ti si potrebbe perdonare la tua pochezza di contenuti. Ma non fai ridere.
D'altronde il partito passa quello che ha.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Veramente questo vale solo per le pensioni assistenziali e di invalidità, tutti gli altri pensionati versano in media un terzo della loro pensione allo Stato, saranno almeno cinquanta miliardi di euro all'anno devoluti al welfare.
stai scherzando? I costi del welfare sono al netto degli oneri fiscali, visto che essi vengono sopportati dallo stesso soggetto che incassa le tasse, ossia lo stato.
Ma va bene, se pensate che un'economia possa andare avanti con più pensionati che persone in età da lavoro, rimanete sulle vostre posizioni anti-immigrazione, per quello che conta. Il pannolone ve lo produrrà, trasporterà, immagazinerà, distribuirà e cambierà comunque un immigrato, non un pensionato, a prescindere dalle vostre posizioni ideologiche sull'immigrazione.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
stai scherzando? I costi del welfare sono al netto degli oneri fiscali, visto che essi vengono sopportati dallo stesso soggetto che incassa le tasse, ossia lo stato.
Ma va bene, se pensate che un'economia possa andare avanti con più pensionati che persone in età da lavoro, rimanete sulle vostre posizioni anti-immigrazione, per quello che conta. Il pannolone ve lo produrrà, trasporterà, immagazinerà, distribuirà e cambierà comunque un immigrato, non un pensionato, a prescindere dalle vostre posizioni ideologiche sull'immigrazione.
La popolazione mondiale e' complessivamente troppo elevata, che si tratti di immigrati o meno.
l'andamento esponenziale della popolazione e' utile solamente a mantenere lo schema Ponzi pensionistico, ma non è' sostenibile nel lungo periodo.
E nemmeno nel medio periodo.
e nemmeno in quello breve : una o due generazioni al massimo.
Re: Servono più immigrati.
ma questi che ragliano che servono più giovani...
E dopo?
Li mettiamo a lavare i vetri sulla statale?
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
stai scherzando? I costi del welfare sono al netto degli oneri fiscali, visto che essi vengono sopportati dallo stesso soggetto che incassa le tasse, ossia lo stato.
Ma va bene, se pensate che un'economia possa andare avanti con più pensionati che persone in età da lavoro, rimanete sulle vostre posizioni anti-immigrazione, per quello che conta. Il pannolone ve lo produrrà, trasporterà, immagazinerà, distribuirà e cambierà comunque un immigrato, non un pensionato, a prescindere dalle vostre posizioni ideologiche sull'immigrazione.
Il pannolone che ci servirà per poco visto che l'eta media si riabasserà, ce lo cambieranno gli italiani che saranno senza lavoro, ma è tanto difficile da capire, vabene che non c'è peggior sordo di chi non vuol capire.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Ho un rubinetto guasto. Vieni a cambiarmelo?
approfitto per dire che il vero uomo alla vigilia di pasqua va al brico e compera il rubinetto da sostituire e il giorno di pasqua lo cambia. cristonando ma lo cambia.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
approfitto per dire che il vero uomo alla vigilia di pasqua va al brico e compera il rubinetto da sostituire e il giorno di pasqua lo cambia. cristonando ma lo cambia.
Per il momento l'ho invertito con quello della tavernetta...
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Contediculagna
Non sono cittadini? E cosa sono, scaldabagni? :D
Mancanza di argomenti malamente mascherata con ironia da quattro soldi. Pardon. ho scritto mascherata, ma era meglio scrivere pesantemente aggravata.
Re: Servono più immigrati.
servono più immigrati??? Perchè mai? Per creare disoccupati e aumentare le tensioni sociali?