Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Gli immigrati creano lavoro, non lo distruggono.
Sono gli statali che distruggono il lavoro, con le tasse cui costano.
mi dai il cellulare del tuo pusher?
vende roba forte, evidentemente...marocchina?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Metabo
In russia dopo la caduta dell'urss per fare un esempio, anche negli usa è calata di cinque anni.
Comunque non ti preoccupare che anche se muori a 70 anni invece di 75 ti tocca lavorare fino all'aultimo, altro che immigrati.
cita le fonti valà.
Citazione:
dDuck
Gli immigrati creano lavoro, non lo distruggono.
Sono gli statali che distruggono il lavoro, con le tasse cui costano.
Se nonostante la laurea ed il master, non sei riuscito ad entrare nel pubblico (ed oltretutto non scopi mai e quindi vuoi 3 milioni di extracomunitarie per aumentare la tua vaghissima possibilità di avere rapporti sessuali prima dei 65 anni dato che nessuna femmina autoctona te la dà) non è colpa nostra.
Citazione:
atvar51
ma non dire cagate....
senza immigrazione la.popolazione si sarebbe ridotta, dal 2001 in poi - e poi perche' cazzo importare gente? per mandarli a rosarno? roba da schiavisti razzisti, che e' poi quello che sono gli immigrazionisti
ma tu sai leggere? Secondo me no. E sei anche maleducato, una combinazione fatale, per te.
Citazione:
markk
ma tu sai leggere? Secondo me no. E sei anche maleducato, una combinazione fatale, per te.
dici?
semplicemente mi danno fastidio le idiozie, elargite con modi dalemiani
Citazione:
atvar51
mi dai il cellulare del tuo pusher?
vende roba forte, evidentemente...marocchina?
Mica bisogna farsi per arrivare a questi livelli : basta solo ed esclusivamente, a 40 e fischia anni suonati, non fare una benemerita minchia dalla mattina alla sera(se non "amministrare" le propietà avute in eredità), essere frustrati sessualmente, non aver saputo bucare un cazzo di concorso pubblico nonostante 15 titoli di studio e soprattutto(ovvia conseguenza) rimanere lontano dal problema, immersi in una sorta di benestantesimo (sia esso sinistrorso radical chicchino, oppure destrosro ultraliberista para-pinochettiano) che ti permette di dire spaventose troiate da tastiera.
Citazione:
Max72
Mica bisogna farsi per arrivare a questi livelli : basta solo ed esclusivamente, a 40 e fischia anni suonati, non fare una benemerita minchia dalla mattina alla sera(se non "amministrare" le propietà avute in eredità), essere frustrati sessualmente, non aver saputo bucare un cazzo di concorso pubblico nonostante 15 titoli di studio e soprattutto(ovvia conseguenza) rimanere lontano dal problema, immersi in una sorta di benestantesimo (sia esso sinistrorso radical chicchino, oppure destrosro ultraliberista para-pinochettiano) che ti permette di dire spaventose troiate da tastiera.
sembri di buon umore, stasera....
Citazione:
atvar51
sembri di buon umore, stasera....
Ma vah...pessimo come sempre ; ma un bel momento a cosa serve continuare ad incazzarsi?Peggio di così c'è la guerra civile(e nemmeno manca molto).
Citazione:
Max72
Ma vah...pessimo come sempre ; ma un bel momento a cosa serve continuare ad incazzarsi?Peggio di così c'è la guerra civile(e nemmeno manca molto).
ed invece manca molto eccome
gli italioti sono cagasotto
Citazione:
atvar51
ed invece manca molto eccome
gli italioti sono cagasotto
bah...alla fin dei conti ti do ragione : gli italioti, specie nella loro storia moderna-post/moderna, effettivamente non hanno mai combinato una figaccia fritta a meno di non essere al punto di venir spazzati via definitivamente, fino all'ultimo istante(per poi dopo il "reset" ripartire dalla merda di cui sopra e quindi reinnescare una sorta di autodistruzione "without end").