Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego76
servono più immigrati??? Perchè mai? Per creare disoccupati e aumentare le tensioni sociali?
avete notato che gli immigrazionalisti autolesionisti non riescono a controbattere alla tua semplice delle obbiezioni?
Sono invasati che hanno un credo religioso e basta
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metabo
Il pannolone che ci servirà per poco visto che l'eta media si riabasserà, ce lo cambieranno gli italiani che saranno senza lavoro, ma è tanto difficile da capire, vabene che non c'è peggior sordo di chi non vuol capire.
ma tu conosci un paese dove la lunghezza media della vita si sia ridotta?
I sordi sono quelli come te, che non capiscono l'evidenza dei fatti, che è chiara come il sole, l'invecchiamento della popolazione, se non compensata, comporta sono conseguenze negative, e l'immigrazione non provoca sovrappopolazione, perché semplicemente sostituisce la popolazione e esistente.
Re: Servono più immigrati.
sveglione, senza crescita economica e posti di lavoro in eccesso dell'aumento della popolazione non solo non ottieni nulla, ma peggiori le cose.
Noi non abbiamo post di lavoro in eccesso, ma in deficit
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
ma tu conosci un paese dove la lunghezza media della vita si sia ridotta?
I sordi sono quelli come te, che non capiscono l'evidenza dei fatti, che è chiara come il sole, l'invecchiamento della popolazione, se non compensata, comporta sono conseguenze negative, e l'immigrazione non provoca sovrappopolazione, perché semplicemente sostituisce la popolazione e esistente.
ma non dire cagate....
senza immigrazione la.popolazione si sarebbe ridotta, dal 2001 in poi - e poi perche' cazzo importare gente? per mandarli a rosarno? roba da schiavisti razzisti, che e' poi quello che sono gli immigrazionisti
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
stai scherzando? I costi del welfare sono al netto degli oneri fiscali, visto che essi vengono sopportati dallo stesso soggetto che incassa le tasse, ossia lo stato.
Ma va bene, se pensate che un'economia possa andare avanti con più pensionati che persone in età da lavoro, rimanete sulle vostre posizioni anti-immigrazione, per quello che conta. Il pannolone ve lo produrrà, trasporterà, immagazinerà, distribuirà e cambierà comunque un immigrato, non un pensionato, a prescindere dalle vostre posizioni ideologiche sull'immigrazione.
Scusa ... senza far polemiche, ma se prima cercassimo un lavoro ai nostri figli che ora sono in gran numero a casa a tirar giornata? no ... poi chiaro qualora vi fossero lavori (ovviamente non pagati a ciotole di riso) che restano vacanti ... ben vengano anche gli extracomunitari a riempire i buchi ... ma sinceramente mi pare che la situazione sia piuttosto diversa e questo "bisogno" di stranieri serva solo ai famosi prenditori "furbetti del quartierino" per riempirsi le tasche (spesso in nero) lucrando sul bisogno di lavoro.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
ma tu conosci un paese dove la lunghezza media della vita si sia ridotta?
I sordi sono quelli come te, che non capiscono l'evidenza dei fatti, che è chiara come il sole, l'invecchiamento della popolazione, se non compensata, comporta sono conseguenze negative, e l'immigrazione non provoca sovrappopolazione, perché semplicemente sostituisce la popolazione e esistente.
In russia dopo la caduta dell'urss per fare un esempio, anche negli usa è calata di cinque anni.
Comunque non ti preoccupare che anche se muori a 70 anni invece di 75 ti tocca lavorare fino all'aultimo, altro che immigrati.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
ma non dire cagate....
senza immigrazione la.popolazione si sarebbe ridotta, dal 2001 in poi - e poi perche' cazzo importare gente? per mandarli a rosarno? roba da schiavisti razzisti, che e' poi quello che sono gli immigrazionisti
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Immigrazionista
http://gliasinirivista.org/wp-conten...rno_arance.jpg
Persona per bene
http://blog.pomionline.it/wp-content...&w=630&h=&zc=1
Re: Servono più immigrati.
Davvero servono più immigrati?
Credevo che per distruggere gli europei bastassero quelli che già ci sono.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
La popolazione mondiale e' complessivamente troppo elevata, che si tratti di immigrati o meno.
l'andamento esponenziale della popolazione e' utile solamente a mantenere lo schema Ponzi pensionistico, ma non è' sostenibile nel lungo periodo.
E nemmeno nel medio periodo.
e nemmeno in quello breve : una o due generazioni al massimo.
Non è la popolazione europea che aumenta.
Poi gli indici di crescita del XX secolo non sono più supportati neppure in Africa nera.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego76
servono più immigrati??? Perchè mai? Per creare disoccupati e aumentare le tensioni sociali?
Gli immigrati creano lavoro, non lo distruggono.
Sono gli statali che distruggono il lavoro, con le tasse cui costano.