Originariamente Scritto da dDuck Non sono un Neanderthal sono un papero. Il problema italiano non è quanti siamo, ma come siamo distribuiti come età. Siamo un popolo con delle sproporzioni demografiche pazzesche. Ci sono tanti 70enni quanti 20enni. e il doppio di 50enni che di 20enni. La maggioranza della gente ha 50anni. Poi ci sono le sproporzioni nei settori del lavoro. Il numero di dipendenti pubblici è esagerato rispetto a chi lavora in proprio. Inoltre c'è un lavoratore per ogni pensionato. Sono cifre pazzesche. la.soluzione che suggerisci e' idiota e costosa tecnicamente non abbiamo bisogno alcuno di immigrati, per mantenere ed.incrementare.l'occupazione Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
la produzione, non lccupazione Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum