Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
se parli degli ultimi due o tre anni, è possibile.
prima erano una rarità
Ora non si va più in pensione nemmeno con 40 anni di lavoro!
... e pure le donne stanno raggiungendo la " parità", purtroppo per loro.
Donne con quasi 40 anni di fabbrica, esodate, costrette a barcamenarsi, con famiglia a carico nel ruolo di casalinghe, talvolta con genitori anziani in casa.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
il tumore di chiama debito e parassitismo
Se vuoi tentare di fare la chemio devi avere i valori entro certi livelli, altrimenti " nisba"!
Oggi oltre al "tumore debito e parassitismo" abbiamo la metastasi EURO e l'epidemia chiamata " grande opportunità della gloBALLizzazione".
Piove sul bagnato.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ora non si va più in pensione nemmeno con 40 anni di lavoro!
... e pure le donne stanno raggiungendo la " parità", purtroppo per loro.
Donne con quasi 40 anni di fabbrica, esodate, costrette a barcamenarsi, con famiglia a carico nel ruolo di casalinghe, talvolta con genitori anziani in casa.
in verità, mi sono chiesto per decenni come mai le donne che vivono MOLTO piu' a lungo, dovessero andare in pensione MOLTO prima...
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Se vuoi tentare di fare la chemio devi avere i valori entro certi livelli, altrimenti " nisba"!
Oggi oltre al "tumore debito e parassitismo" abbiamo la metastasi EURO e l'epidemia chiamata " grande opportunità della gloBALLizzazione".
Piove sul bagnato.
senza euro saremmo falliti un decennio fa, meno male che esiste.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
senza euro saremmo falliti un decennio fa, meno male che esiste.
Se non siamo falliti dopo l'inflazione del 50% dovuta proprio all'entrata nell'euro...:facepalmi:
Chissà perchè i paesi europei che hanno mantenuto la loro moneta stanno meglio degli altri.
Leggi un pò prima di scrivere altre caxxate.
http://www.bastaeuro.org/libro/#2
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
perché non erano sull' orlo del fallimento come noi
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
in verità, mi sono chiesto per decenni come mai le donne che vivono MOLTO piu' a lungo, dovessero andare in pensione MOLTO prima...
Prova a fare la donna per un annetto e lo capirai
... e poi, oramai è meno probabile che le donne vivano più a lungo, fumando, bevendo, drogandosi, lavorando, facendo sport estremi come gli uomini, più degli uomini.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Sarebbe un ottimo lavoro.
Guarda il grafico, abbiamo tanti 70enni quanti 20enni.
E' spaventono anche il fatto che ormai la maggioranza delle donne occidentali hanno passato la vita riproduttiva.
Servono famiglie immigrate, bimbi da adottare e donne straniere.
" abbiamo"? serve cacciare via il nemico interno , intendo i traditori.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Prova a fare la donna per un annetto e lo capirai
balle. sono la prima causa del fallimento dell' INPS : 5 anni in pensione prima e 7 anni di vita in piu', fanno 12 anni di pensione in piu' dei maschietti
senza parlare della reversibilità...
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
perché non erano sull' orlo del fallimento come noi
Ma allora i tedeschi sono scemi come quelli delle barzellette, se accettano nell'euro i Paesi in fallimento, lasciando fuori beotamente quelli coi conti in regola...
No, non te l'hanno raccontata giusta!