Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
balle. sono la prima causa del fallimento dell' INPS : 5 anni in pensione prima e 7 anni di vita in piu', fanno 12 anni di pensione in piu' dei maschietti
senza parlare della reversibilità...
Chi ha scodellato e allevato i maschietti?
Chi svolge il ruolo di " assistente sociale" che lo Stato non garantisce ( ma volete che garantisca ai clandestini)?
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ma allora i tedeschi sono scemi come quelli delle barzellette, se accettano nell'euro i Paesi in fallimento, lasciando fuori beotamente quelli coi conti in regola...
No, non te l'hanno raccontata giusta!
Cosa c'entra l'euro con i tedeschi ?
L'Euro lo abbiao scelto in tanti, noi come loro come i greci, poi se i greci e gli italiani hanno sperperato cazzi loro (dei greci) e nostri-.
Ragioni tutto, senza correlazione causa effetto.
Mi vesto di giallo, esco, vado sotto una macchina, la colpa del'incidente è del colore del vestito.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Cosa c'entra l'euro con i tedeschi ?
L'Euro lo abbiao scelto in tanti, noi come loro come i greci, poi se i greci e gli italiani hanno sperperato cazzi loro (dei greci) e nostri-.
Ragioni tutto, senza correlazione causa effetto.
Mi vesto di giallo, esco, vado sotto una macchina, la colpa del'incidente è del colore del vestito.
L'euro non l'ha SCELTO nessuno di noi
L' Euro è un Marco travestito da carnevale.
L'Euro fa solo l'interesse della Germania ( per ora)
(parola di Prodi)
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
L'euro non l'ha SCELTO nessuno di noi
L' Euro è un Marco travestito da carnevale.
L'Euro fa solo l'interesse della Germania ( per ora)
(parola di Prodi)
Ma non spieghi perchè.
Il fatto che non puoi svalutare vale per noi come per loro.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ma allora i tedeschi sono scemi come quelli delle barzellette, se accettano nell'euro i Paesi in fallimento, lasciando fuori beotamente quelli coi conti in regola...
No, non te l'hanno raccontata giusta!
Mica potevano tirarli dentro per la cravatta.... La sterlina e' una valuta di tutto rispetto, secondo te se potevano scegliere tra l'Italia e il Regno Unito chi avrebbero scelto?
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Chi ha scodellato e allevato i maschietti?
Chi svolge il ruolo di " assistente sociale" che lo Stato non garantisce ( ma volete che garantisca ai clandestini)?
Grande cazzata.
solo in Italia capitava, come mai?
ce l'avevano d'oro?
(la pensione, intendo)
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Chi ha scodellato e allevato i maschietti?
Chi svolge il ruolo di " assistente sociale" che lo Stato non garantisce ( ma volete che garantisca ai clandestini)?
I privilegi delle donne sono a prescindere dai figli che fanno, e tra l'altro le donne taxlander sono quelle più sterili che esistono.
Serve immigrazione per creare cittadini migliori.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
I privilegi delle donne sono a prescindere dai figli che fanno, e tra l'altro le donne taxlander sono quelle più sterili che esistono.
Serve immigrazione per creare cittadini migliori.
si, dalla Germania
Re: Servono più immigrati.
Domani mattina vado ad accompagnare il tizio albanese che fa il bagno, ma non in mare, fa il piastrellista,
sto ragazzo lavora anche domenica, mica il comune con uffici dalle 9:00 alle 11:00 il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì. Poi ci chiedono 4 mila euro di IMU, 30 dipendenti per 10 Km di strada.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Ma non spieghi perchè.
Il fatto che non puoi svalutare vale per noi come per loro.
con la loro moneta ( l'euro/marco) i tedeschi possono svalutare o meno a secondo della loro convenienza.
Noi dobbiamo subire perchè abbiamo buttato nel cesso la possibilità di controllare la nostra moneta.
Basta Euro - Come uscire dall'incubo. 31 domande, 31 risposte. La verità che nessuno ti dice. A cura di Claudio Borghi Aquilini, postfazione di Matteo Salvini