





Non farei questa equivalenza. Parassita è sicuramente chi (sinistra, sindacato, imprenditori) li fa entrare in queste condizioni per puri interessi di bottega. Concentrerei la mia rabbia su questi ultimi soggetti: se fossimo extracomunitari faremmo esattamente la stessa cosa, approfittando di un paese mafioso, corrotto ed inefficiente come il nostro.






"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




« Di continuo i partiti avversari della "borghesia" pubblicano in libri, opuscoli, giornali, che la vogliono annientare, distruggere. Or bene, non c’è nessun borghese che, neppure in un momento di stizza, nemmeno per scherzo, ardisca rispondere: "Dite di volerci distruggere? Venite avanti. Siamo noi che distruggeremo voi" » (Vilfredo Pareto)



