
Originariamente Scritto da
atvar51
nel senso che sarebbe "recessivo" smetterendi pagare i superburocrati il triplo della media europea?
sarebbe " antirecessivo" pagare ad ogni ex giudice costituzionale auto blu e tre autisti, vita natural durante?
e' antirecessivo pagare 7000 euro mese di cig a certi privilegiati, ed un cazzo a milioni di altri?
ma cosa dici?