Addirittura alcuni sondaggi danno l'NCD di Alfano con percentuali del 7% in crescita!!!!
Avanti così!!!!

Vi ricordo che l'amministrazione sta ancora cercando un moderatore per la parte NCD.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Sterminatore di sinistri e di radical chic

se lo dici tu... io personalmente ho votato centrodestra per decenni e ho difeso berlusconi per anni... pero ormai son un po piu di due anni che mi sono stufato di eccessi razzisti... della candidatura di persone dubbie... e di un vecchietto che stava anteponendo gli interessi personali a quelli dell'italia... finiano... forse, probabilmente, sicuramente visto che alla fine tutte le critiche che anni fa poneva al pdl sono state ripetutamente fonte di guai per chi ha votato pdl credendo in un partito di liberali, moderati... cmq avrei anche pensato anche alla rinata an se non fosse che hanno subito rovinato tutto dicendosi antieuro...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

l'astensione no ?
Io con l'astensione non sono d'accordo, allors vota NCD a sto punto![]()