Impensabile??
FI come il Berlusca ormai sono morti da tempo, basta vedere che considerazione hanno a livello nazionale.
Per Renzi in discorso cambia...

Alfano è ridicolo, prende il programma di altri partiti e ci aggiunge un "però io lo farei con meno tasse" oppure "però io estenderei maggiormente la platea dei beneficiari del bonus", o anche "noi portiamo avanti il programma di Berlusconi, ma senza Berlusconi"
Ma come può un uomo, che non è nemmeno in grado di pensare una propria idea, saper realizzare e addirittura migliorare idee altrui.
Ho sentito Alfano promettere, per le elezioni europee, di battersi per l'eliminazione della doppia sede del parlamento europeo. Quando lo ho sentito dire questo, la prima cosa a cui ho pensato è: "Alfano! Ma a te, che ca**o te ne frega di quante sedi ha il parlamento europeo!", e se lo ho pensato io, lo hanno pensato in tanti, credetemi, Alfano non convince nessuno, non verrà votato da nessuno.
Ultima modifica di Asso; 04-05-14 alle 19:29
Tu sarai Grillino o SegaNord, da come parli dimostri subito l'ignoranza che hai.
Alfano ha un programma tutto suo, differennte dagli altri, programma che visto le percentuali di sondaggio che ha piace a tantissimi!!
Ha formato un partito nuovisismo a Dicembre 2013, ha all'interno dle partito gente con le palle e non i soliti buffoni e gridatori di altri partiti che promettono promettono e in due anni non hanno fatto un kaiser, solo grida e insulti!!
Quindi prima di muovere le dita e scrivere stupidaggini, pensa 100 volte.

Secondo me ed è stato una fortuna per tutti noi persone normale l'avvento di Internet.
Con Internet si è potuta diffondere la verità invece delle stronzate dette in Tv manipolate dal nano, basti pensare che il 50% dei voti a FI sarà dato dagli over 65, e questo dice tutto.
Ormai la sua era è finita, sarà l'era di Renzi, Grillo, Alfano, ecc...ma la sua sicuramente no.

troll ?