Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 164

Discussione: Perchè non Alfano?

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,464
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Perchè non Alfano?

Citazione Originariamente Scritto da Provinciale Visualizza Messaggio
    Fai il conto che almeno 3-4 punti percentuale di scontenti di Berluska voteranno NCD di Alfano più i voti suoi che richiamerà il partito, io penso che la soglia del 7/8% non sia utopia, e ripeto ancora è un partito nuovissimo con solo 5 mesi di vita ed avere queste percentuali è tantissimo
    2% massimo di Alfano, il resto lo porta Casini. Quindi dipende da quanti casiniani abbandonando Scelta Civica per appoggiare NCD alle europee.

Forumista
     Likes dati
    104
     Like avuti
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    voterò anch'io per Alfano
    ma l'unica cosa che me lo fa fare è il solo fatto di aver avuto il coraggio di staccarsi da berlusconi

e dubito fortemente che tornerà indietro, perchè stavolta forza italia non ha più senso
    Anche Fini aveva avuto il coraggio di staccarsi, quando Berlusconi non era decaduto.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Salus Vienna Tua Visualizza Messaggio
    Anche Fini aveva avuto il coraggio di staccarsi, quando Berlusconi non era decaduto.
    Che coraggio!!!!!!!!!!!! coraggio del coniglio.

Se dovesse sparire FI ( cosa impensabile) voterei per renzi , non certo per alfano.

Forumista
     Likes dati
    239
     Like avuti
    54
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Impensabile??
    FI come il Berlusca ormai sono morti da tempo, basta vedere che considerazione hanno a livello nazionale.

Per Renzi in discorso cambia...

Il meglio dei peggio
     Likes dati
    53
     Like avuti
    162
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Alfano è ridicolo, prende il programma di altri partiti e ci aggiunge un "però io lo farei con meno tasse" oppure "però io estenderei maggiormente la platea dei beneficiari del bonus", o anche "noi portiamo avanti il programma di Berlusconi, ma senza Berlusconi"

Ma come può un uomo, che non è nemmeno in grado di pensare una propria idea, saper realizzare e addirittura migliorare idee altrui.

Ho sentito Alfano promettere, per le elezioni europee, di battersi per l'eliminazione della doppia sede del parlamento europeo. Quando lo ho sentito dire questo, la prima cosa a cui ho pensato è: "Alfano! Ma a te, che ca**o te ne frega di quante sedi ha il parlamento europeo!", e se lo ho pensato io, lo hanno pensato in tanti, credetemi, Alfano non convince nessuno, non verrà votato da nessuno.
    Ultima modifica di Asso; 04-05-14 alle 19:29

Forumista
     Likes dati
    239
     Like avuti
    54
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Asso Visualizza Messaggio
    Alfano è ridicolo, prende il programma di altri partiti e ci aggiunge un "però io lo farei con meno tasse" oppure "però io estenderei maggiormente la platea dei beneficiari del bonus", o anche "noi portiamo avanti il programma di Berlusconi, ma senza Berlusconi"

Ma come può un uomo, che non è nemmeno in grado di pensare una propria idea, saper realizzare e addirittura migliorare idee altrui.

Ho sentito Alfano promettere, per le elezioni europee, di battersi per l'eliminazione della doppia sede del parlamento europeo. Quando lo ho sentito dire questo, la prima cosa a cui ho pensato è: "Alfano! Ma a te, che ca**o te ne frega di quante sedi ha il parlamento europeo!", e se lo ho pensato io, lo hanno pensato in tanti, credetemi, Alfano non convince nessuno, non verrà votato da nessuno.
    Tu sarai Grillino o SegaNord, da come parli dimostri subito l'ignoranza che hai.

Alfano ha un programma tutto suo, differennte dagli altri, programma che visto le percentuali di sondaggio che ha piace a tantissimi!!

Ha formato un partito nuovisismo a Dicembre 2013, ha all'interno dle partito gente con le palle e non i soliti buffoni e gridatori di altri partiti che promettono promettono e in due anni non hanno fatto un kaiser, solo grida e insulti!!

Quindi prima di muovere le dita e scrivere stupidaggini, pensa 100 volte.

Forumista
     Likes dati
    239
     Like avuti
    54
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Provinciale Visualizza Messaggio
    Impensabile??
    FI come il Berlusca ormai sono morti da tempo, basta vedere che considerazione hanno a livello nazionale.

Per Renzi in discorso cambia...
    Sai una cosa? Lo si diceva pure nel 1996 ( diciotto anni fa).

Sono morti i verdi di pecoraro , i comuisti di bertinotti e dell'altro di cui non ricordo il nome, l'an di fini, il partito di dipietro, quello di monti.

Forumista
     Likes dati
    239
     Like avuti
    54
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Sai una cosa? Lo si diceva pure nel 1996 ( diciotto anni fa).

Sono morti i verdi di pecoraro , i comuisti di bertinotti e dell'altro di cui non ricordo il nome, l'an di fini, il partito di dipietro, quello di monti.
    Secondo me ed è stato una fortuna per tutti noi persone normale l'avvento di Internet.
    Con Internet si è potuta diffondere la verità invece delle stronzate dette in Tv manipolate dal nano, basti pensare che il 50% dei voti a FI sarà dato dagli over 65, e questo dice tutto.

Ormai la sua era è finita, sarà l'era di Renzi, Grillo, Alfano, ecc...ma la sua sicuramente no.

Il meglio dei peggio
     Likes dati
    53
     Like avuti
    162
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

troll ?

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito