Comunque son ben felice di sbagliarmi. Se Alfano farà bene e conquisterà la mia fiducia lo voterò.

Comunque son ben felice di sbagliarmi. Se Alfano farà bene e conquisterà la mia fiducia lo voterò.

Berlusconi deve solo sperare che il governo Renzi sia in difficoltà, che la crisi continui e che si vada a votare l'anno prossimo, altrimenti Forza Italia declinerà inesorabilmente nel momento in cui Renzi porterà a casa le riforme costituzionali e quando ci sarà una ripresina economica che gli permetterebbe di aumentare questa volta le pensioni o abolire la cassa integrazione
Oggi come oggi sono troppo euroscettico per votare uno come Alfano, e a elezioni eurpee in Italia voterei per la Meloni, ma penso che col tempo NCD guadagna la credibilità, se fossero elezioni nazionali e non europee un pensierino alla NCD la farei anch'io
Forza Italia ha avuto delle defezioni importanti come Bonaiuti e Bondi e credo che ce ne saranno altri
E poi il vantaggio di NCD è che Forza Italia non puo' fare campagna elettorale contro di loro, non puo' insultarli, sono alleati
Ultima modifica di FrancoAntonio; 05-05-14 alle 17:48

anche se dovesse stravincere Berlusconi, abbiamo delle prove fin troppo chiare che non riesce a governare e non credo che sia solo perchè glie lo impediscono, ma perchè ha troppo bisogno di accontentare tutti, si è sempre fatto troppi scupoli di compiacere interessi contrastanti tra di loro, per non perdere popolarità

Chi voglia portare avanti la parte "buona" dell'avventura ventennale del Polo delle Libertà e del PdL non può che scegliere il Nuovo Centrodestra...