ricomparendo dal nulla della sezione politica di yahoo answers per me la domanda e' sensata... se non sei di sinistra e non sei antieuro... se il centro non e' lontano dalle tue idee alfano puo essere una alternativa seria in chi non crede in questa neonata forza italia... e poi come sempre la fara da padrone l'effetto popolarita' piu gente votera alfano piu sara tentata di votarlo...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

L'ultimo sondaggio dà Ncd-Udc ben oltre il 6% e Forza Italia sotto il 20%. Io ci metterei la firma, sarebbe un successo per quanti in Italia sperano in un centrodestra normale..
Pd al 33,8% Grillo al 23 Berlusconi sotto il 20 - Corriere.it

Oltretutto fa sperare la natura di questo 6% "alfaniano", persone con un buon livello di scolarizzazione e che leggono quotidiani.

Ultima modifica di Sardus Pater; 09-05-14 alle 12:21
Sterminatore di sinistri e di radical chic

L'ho mollato due anni fa, dopo averlo votato, straturandomi il naso (e contro la sinistra italiana e i postdc di Casini) per due elezioni politiche di seguito.
Io, elettoralmente parlando, nella mia vita ho cambiato il voto a un partito (o a un movimento politico) solo due volte.
E se uno come me non rivoterà mai più Berlusconi, neanche sotto tortura, vuol dire che FI è messa davvero male.![]()
Ultima modifica di Sardus Pater; 09-05-14 alle 13:41
Sterminatore di sinistri e di radical chic