Il Popolo tiene in piedi questo paese. Abbi rispetto. Della vostra superiorità intellettuale ci asciughiamo il c.ulo.
Non esiste una parte di popolo che va bene ed un altra no. Il Popolo è il Popolo. Tutto. E' sangue, è vita,è lavoro.
Il popolo è disonesto,evasore,generoso,caritatevole,strafotten te,onesto.
Il Popolo è Popolo. Ed io sono Populista.Orgogliosamente Populista.





Rispondi Citando
