

Ultima modifica di Cuordy; 24-04-14 alle 09:49
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


Le velleità artistiche di Paragone sono tra il tristissimo e l'esilarante.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.


non ho detto che deve piacere, ho detto che parla alla pancia della gente... non mi sembrava che quelli del pubblico e quelli dei collegamenti si divertivano troppo , anzi, sono tutti molto sull'incazzato e sfanculano, a ragione, i poveri coglioni snob che nella vita non producono un cazzo, come quell' "economista" che si prendeva pernacchie e vaffanculo a ripetizione...
nel resto del mondo, la gente se ne sbatte della politica... nessuno segue la politica come noi italiani....
quindi improbabili paragoni con altre nazione lasciano il tempo che trovano....
chi fa lo snob, spesso e volentieri si nasconde dietro la forma perchè non ha sostanza... questo forum ne è un esempio lampante...![]()
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.




Buona parte della qualita' di un programma la fa la qualita' del conduttore e Paragone mi sembra francamente imbarazzante. Il suo essere terra a terra lo puo' renderlo simpatico a chi vuole arrivare al nocciolo dei problemi ma non e' una strategia, secondo me lui e' proprio intellettualmente limitato, non ci arriva.
Qualche spunto interessante, soprattutto dai servizi, a volte arriva ma e' talmente affogato in un mare di casino, di ovvieta' e di pressapochismo che si finisce per seere sopraffatti dallo sfinimento.
Fortuna che in contemporanea c'e' un mucchio di calcio......






C'è troppa offerta di programmi d'approfondimento politico......l'audience cala!
All I need is love and a M134 minigun


Iva Zanicchi, ospite al programma La Gabbia su La7, sbotta al termine di una discussione con i cassaintegrati di Eutelia, che l'accusano di non aver fatto nulla come esponente del governo Berlusconi. La Zanicchi risponde dicendo di aver adottato una famiglia e di averle dato lavoro e stipendio per un anno. Poi, arrabbiata, manda a quel paese il pubblico e lascia lo studio per qualche minuto - tratto da La7
Ultima modifica di salvo.gerli; 24-04-14 alle 17:50
________________________________
Impossibilia nemo tenetur


Il pubblico della gabbia si merita epiteti peggiori
Una sola moneta, un solo popolo, una sola banca centrale. Magica europa!