Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: Buffone affaticato.

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Buffone affaticato.

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    PIOMBO
    Non hai quindi ragioni precise. E' solo una questione di pelle, di simpatia, scrivi. OK, però se non si usa la ragione ma la pancia, dimostrando che Grillo sa fare bene il suo lavoro di incantatore di serpenti, non si va lontano e ci si mette sempre nella posizione di doversi poi deludere.

FEDERER

Penso che non valga la pena cercare di farti ragionare. Scrivi cose assurde, e penso che quando parli di lobotomizzati dovresti cominciare a guardarti allo specchio.
    No no, dico che mi sembrano ragazzi onesti e appassionati i grillini, ma ci sono anche i contenuti, ripeto la coerenza dei rimborsi elettorali ad esempio, le proposte di legge, andatevi a leggere i programma sul sito, ripeto ancora.
    Ma poi perchè dagli altri partiti non si rimane delusi? dai sondaggi mi pare proprio che molta gente che vota Grillo sia gente delusa da PD e PDL. Tanto vale dargli una chances ai grillini.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da mrnippo Visualizza Messaggio
    ma che stai a dì?!?!?!?! fascista?!?!?!stalinista?!?!
    grillo vuole governare da solo raggiungendo il 51%, nel pieno rispetto delle leggi vigenti, seguendo i processi democratici previsti. non sta certo organizzando la marcia su roma.
    Se la gente lo voterà e raggiungerà il 51%& perchè non avrebbe diritto di governare da solo?!?!
    la stessa cosa varrebbe se la quota del 51% la raggiungesse il pd.

che poi sia realistico o meno credere di arrivare al 51% è un altro discorso, ma anche in questo caso saranno ben cazzi di grillo decidere quale è l' obiettivo che si vuole porre, o deve chiedere prima il permesso al PD?

il concetto di democrazia che hai tu è completamente sbagliato. quello che emerge da quanto scrivi è che secondo te ci vorrebbe una legge che impedisca a qualunque partito di governare da solo, anche nel caso arrivi democraticamente a raccogliere il 51% dei voti. ma ti sembra un ragionamento sensato?!?!?!!?
    Parti da un ragionamento semplice, elementare: secondo te Grillo davvero pensa che tutta la classe politica italiana, quindi anche quel Rodotà che lui voleva si votasse, è marcia,mafiosa, corrotta? Perché se lo pensa deve chiamare un bravo psichiatra. Io penso che nei vari partiti, perfino in Forza Italia guarda che ti dico, ci sono i bravi e onesti, i mascalzoni e i corrotti, con diverse proporzioni: Forza Italia è più un comitato d’affari e quindi ce ne saranno di più, il PD se non altro per la base che li osserva e la componente civatiana-cuperliana-bersaniana che di tutto può essere accusata ma non certo di disonestà o mafia, ne ha meno, e ancora meno ce ne saranno, anche se ce ne sono di certo, nel M5S. E allora che significa dire “voglio il 51% per governare da solo” se non una cazzata tremenda: ma quando ce lo avrà mai il 51%? E siccome non lo avrà mai, allora cosa rappresenta Grillo e il suo movimento? Niente.
    Ma fingiamo che domani Grillo prenda il 51%: potresti dirmi come, con chi governerà e che programma applicherà? No, non puoi dirmelo, perché NON LO SAI.
    Il mio concetto di democrazia si esprime nel sistema elettorale francese, due blocchi e una votazione per sceglierne uno. Un partito solo al governo non mi piace, ho gà dato, come italiano, grazie, basta così.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    Vedi che non sai guardarti allo specchio avallando le mie idee.. Io se ti interessa ho concezioni di destra liberale, montanelliana.. Ho votato Silvio, nei tempi che furono, ho votato il partito radicale e ora il M5S. E localmente, a livello amministrativo anche il PD, in quanto in quella tornata aveva una persona capace (come poi si è dimostrato). I lobotomizzati sono quelli che credono in Silvio fino all'onnipotenza e quelli come te che passano anni a criticare il loro partito, ma nel segreto dell'urna non ce la fanno a spostare la matita su un segno diverso dal PC-DS-PDS-PD o quello che di anno in anno sia.. Se Renzi fosse stato (come è tra l'altro) di destra lo avreste criticato a prescindere per spirito di appartenenza al partito che ripeto vi lobotomizza ALLO STESSO MODO di Silvio. Fattene una ragione.. L'elettore del PD, a livello culturale e di sottomissione al partito, VALE ESATTAMENTE QUANTO QUELLO DI SILVIO.

errore
    Ultima modifica di cireno; 30-04-14 alle 15:57

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Vedi che non sai guardarti allo specchio avallando le mie idee.. Io se ti interessa ho concezioni di destra liberale, montanelliana.. Ho votato Silvio, nei tempi che furono, ho votato il partito radicale e ora il M5S. E localmente, a livello amministrativo anche il PD, in quanto in quella tornata aveva una persona capace (come poi si è dimostrato). I lobotomizzati sono quelli che credono in Silvio fino all'onnipotenza e quelli come te che passano anni a criticare il loro partito, ma nel segreto dell'urna non ce la fanno a spostare la matita su un segno diverso dal PC-DS-PDS-PD o quello che di anno in anno sia.. Se Renzi fosse stato (come è tra l'altro) di destra lo avreste criticato a prescindere per spirito di appartenenza al partito che ripeto vi lobotomizza ALLO STESSO MODO di Silvio. Fattene una ragione.. L'elettore del PD, a livello culturale e di sottomissione al partito, VALE ESATTAMENTE QUANTO QUELLO DI SILVIO.
    tu hai scritto che gli elettori del PD sono, praticamente, dei coglioni. Bene, lo dice anche mister democrazia Grillo. Io ti ho risposto chiedendoti di spiegarmi perché e la tua risposta è stata questa, incollo

Perchè scusa? Quale sarebbe la differenza a livello di lobotomizzazione di un elettore di Silvio da uno del PD? Lo dico da esterno e il livello è esattamente lo stesso.

A questo puntodi discutere con uno che scrive così a me non interessa, quindi ti ho dato quella risposta. Perché in un forum si deve dialogare, non insultare o sfogare le proprie nevrosi.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    tu hai scritto che gli elettori del PD sono, praticamente, dei coglioni. Bene, lo dice anche mister democrazia Grillo. Io ti ho risposto chiedendoti di spiegarmi perché e la tua risposta è stata questa, incollo

Perchè scusa? Quale sarebbe la differenza a livello di lobotomizzazione di un elettore di Silvio da uno del PD? Lo dico da esterno e il livello è esattamente lo stesso.

A questo puntodi discutere con uno che scrive così a me non interessa, quindi ti ho dato quella risposta. Perché in un forum si deve dialogare, non insultare o sfogare le proprie nevrosi.
    Non girare le carte in tavola... Sottolineo, e la tua risposta lo evidenzia, come il livello culturale dell'elettore medio del PD sia esattamente come quello dell'elettore di Silvio..

Alla tua domanda su chi sono gli elettori lobotomizzati io non ti ho risposto con una domanda ma ti ho risposto così
    "I lobotomizzati sono quelli che credono in Silvio fino all'onnipotenza e quelli come te che passano anni a criticare il loro partito, ma nel segreto dell'urna non ce la fanno a spostare la matita su un segno diverso dal PC-DS-PDS-PD o quello che di anno in anno sia.. Se Renzi fosse stato (come è tra l'altro) di destra lo avreste criticato a prescindere per spirito di appartenenza al partito che ripeto vi lobotomizza ALLO STESSO MODO di Silvio. "

Come vedi, senza neanche rendertene conto, falsifichi la realtà come il tuo amico Silvio...

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

stasera ridicolissimo intervistato dal suo dipendente cavolo

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Non girare le carte in tavola... Sottolineo, e la tua risposta lo evidenzia, come il livello culturale dell'elettore medio del PD sia esattamente come quello dell'elettore di Silvio..

Alla tua domanda su chi sono gli elettori lobotomizzati io non ti ho risposto con una domanda ma ti ho risposto così
    "I lobotomizzati sono quelli che credono in Silvio fino all'onnipotenza e quelli come te che passano anni a criticare il loro partito, ma nel segreto dell'urna non ce la fanno a spostare la matita su un segno diverso dal PC-DS-PDS-PD o quello che di anno in anno sia.. Se Renzi fosse stato (come è tra l'altro) di destra lo avreste criticato a prescindere per spirito di appartenenza al partito che ripeto vi lobotomizza ALLO STESSO MODO di Silvio. "

Come vedi, senza neanche rendertene conto, falsifichi la realtà come il tuo amico Silvio...

Fini è di destra.
    Ma non è berlusconiano.
    Quindi dovrebbe essere altrettanto criticato perchè di destra.
    Oppure non viene criticato proprio perchè è di destra, contrariamente al berluska ed alla cosca che chiama partito.

Non si critica qualcuno perchè di destra, di sinistra o di centro, lo si critica perchè criticabile per mancanza di dignità, di coerenza o di onestà.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Fini è di destra.
    Ma non è berlusconiano.
    Quindi dovrebbe essere altrettanto criticato perchè di destra.
    Oppure non viene criticato proprio perchè è di destra, contrariamente al berluska ed alla cosca che chiama partito.

Non si critica qualcuno perchè di destra, di sinistra o di centro, lo si critica perchè criticabile per mancanza di dignità, di coerenza o di onestà.
    Ovvio... Ma dovresti girarlo all'elettore medio del PD...
    Ultima modifica di federer; 02-05-14 alle 23:35

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,561
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ovvio... Ma dovresti girarlo all'elettore medio del PD...
    ....che a livello culturale e di sottomissione al partito, VALE ESATTAMENTE QUANTO QUELLO DI SILVIO.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    ....che a livello culturale e di sottomissione al partito, VALE ESATTAMENTE QUANTO QUELLO DI SILVIO.
    Volendo è una affermazione interessante.
    Se fosse in grado di esporre dei dati concreti e verificabili a supporto della stessa potrebbe diventare anche condivisibile.

P.S.: Ho idea che pretendo un po troppo.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito