«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

come si dimostra al processo una pacca sul culo?
come ci si difende dalla segretaria che minaccia di denunciarci senza aver fatto nulla?
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Non stiamo parlando di cose in cui chi subisce è consenziente.
infatti gli altri maschietti hanno descritto, alla fine, situazioni in cui loro erano consenzienti, ma non riescono proprio a mettersi nell'ordine di idee di qualcuno che ti mette le mani addosso in una situazione in cui NON VUOI.
Ad esempio una volta un tizio a lavoro mi ha toccato, facendo finta di niente, mentre mi stava spiegando una cosa di lavoro.
Sul momento non ho reagito perché ho cercato di capire se aveva fatto apposta o meno. Poi la cosa NON si è ripetuta, quindi ho lascito perdere, ma giuro che se l'avesse rifatto gli avrei mollato un pugno negli occhiali.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cioé tu con il tuo compagno non hai una confidenza e complicità tali da permettergli una così innocente "scenetta" ? Mah !
Regressista amante della pucchiacca.

Presumendo che se io ti denuncio per una pacca sul culo a sproposito, come minimo l'hai fatto davvero, come massimo mi hai fatto qualcosa di peggio, altrimenti non vedo il divertimento di incastrarsi in querele e procedure (pubbliche, dispendiose, e cavillose) varie giusto per il gusto di farlo.

Se due stanno insieme da dieci anni é ovvio che trattasi di gioco delle parti , se uno non arriva con il suo compagno ad avere complicità e confidenza da potersi far toccare una poppa o un culo senza ipotizzare chissà quale violenza ( "se dico NO è NO altrimenti te lo faccio capire io!!!) meglio che stia da sola .
Regressista amante della pucchiacca.