Le nonnette dell'ottocento ragionavano esattamente così.
E' così che il cerchio si chiude.
Non c'è bisogno di sociologia per produrre considerazioni su fatti tanto banali ed evidenti. Se poi tu hai bisogno di questo titolo per sentirti corroborata...cazzi tuoi.
No, non sono umile affatto. Non considero l'umiltà una virtus. Taccio su ciò che non conosco. Su ciò che conosco proclamo la mia.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

questo era il 3d del fondoscala migliore da anni.
rovinato in modo idiota. non si fa così.![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

un vero uomo piscia in piedi
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

C'è una variabilità somatica. Ma non funziona come dici tu: c'è gente con pelle scura e occhi azzurri, pelle chiara e occhi neri, occhi a mandorla, pelle scura, iridi verdi ecc.
La % di DNA che varia nell'uomo non consente di definire delle razze, a meno di non volerne definire 7 miliardi, una per ogni essere umano.
Trovi due esseri umani con la massima differenza di DNA all'interno di una stessa nazione, e ne trovi due con la mininma differenza andando ai due estremi del globo. Ergo non c'è motivo di pensare a dei "gruppi". Sarebbe impossibile definirne i confini.
Ultima modifica di Druuna; 22-05-14 alle 08:40
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Su che libri di storia hai studiato ...?
il cerchio della tua paranoia ?E' così che il cerchio si chiude.
ho descritto come quelli che definisci "fatti banali ed evidenti", non lo sono affatto. Peccato che tu non abbia argomentato affatto su quello che ho scritto. Non hai risposto a nessuna delle domande che ho posto. Segno che non hai risposte.
Non c'è bisogno di sociologia per produrre considerazioni su fatti tanto banali ed evidenti.
Affermare che qualcosa è "banale ed evidente" è la dimostrazione lampante di come tu dia per scontato un sacco di cose che non le sono affatto e sulle quali, evidentemente, non hai un pensiero.
Cmq Maestrale è un uomo. Il che dimostra ulteriormente che sei così preso da te stesso da non accorgerti delle cose più "banali ed evidenti"Se poi tu hai bisogno di questo titolo per sentirti corroborata...cazzi tuoi.
Non sembra che tu ne sappia qualcosa, visto che non hai motivato nessuna delle tue affermazioni prive di fondamento.No, non sono umile affatto. Non considero l'umiltà una virtus. Taccio su ciò che non conosco. Su ciò che conosco proclamo la mia.![]()
Puzzi di trollaggio.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Il vero uomo legge gli articoli che parlano del "vero uomo" e poi dice che sono tutte stronzate
Il mito del vero uomo - Il Fatto Quotidiano