



Comunque non si tratta di "scomparire", quanto di "integrare"...
SADNESS IS REBELLION






E chi sarebbe costei? Quella promiscua da una botta e via? Quella che cambia partner come gli slip? La vera donna etera non è affatto la donna comune che qualcuno potrebbe credere. Rappresenta un preciso archetipo cui ben poche donne saprebbero aderire.
Per questo ho scritto che è molto difficile. Dove sono le Donne in realtà? Tu ne conosci?
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)


Certo, è una volgarizzazione. Tuttavia nella donna eterica in quanto tale c'è un aspetto profondamente narcisistico e anarchico-distruttivo che non può essere taciuto.
Non posso dire di conoscerne. Però ho incontrato donne che in una certa misura sapevano integrare i diversi volti del femminino.Per questo ho scritto che è molto difficile. Dove sono le Donne in realtà? Tu ne conosci?
SADNESS IS REBELLION








La natura eterica profonda non ha nulla a che fare con iqqqquella delle poveracce che si buttano via giorno dopo giorno per obbedire supinamente ai diktat dello pseudomodernismo, che vuole la donna dinamica, sempre effervescente, sessualmente superattiva con cani e porci. La natura eterica è quella che esclude la dimensione materna per sposare solo quella erotica che avvince ad un uomo per quello che è, non per il ruolo che ricopre nel sociale e che può proiettarlo nel futuro. Oggi è difficile trovare questo tipo che sia tale in purezza e senza condizionamenti esterni.
Può essere.
Solitamente però ad un certo punto un volto sovrasta l'altro. L'equilibrio è molto difficile.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)