





l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine




Certo che no. Ma almeno il 90% (parlo di donne che hanno scelto di vivere da sole) hanno una professione e vivono "normalmente" alla pari, se no meglio, di tanti uomini. Almeno qui.
Era nei Paesi socialisti che una donna per sopravvivere doveva darla via.
Suvvia.........
Ultima modifica di nordista; 15-05-14 alle 17:54


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Come si chiama il tuo uomo, zerbino?
Raccontala giusta Druuna: la verità è che la donna quando è stressata se la prende col marito perché sa che quest'ultimo le dà sempre ragione (per quieto vivere ma soprattutto perché così facendo la sua donna è più invogliata a fare i mestieri di casa) del resto il 90% degli uomini (ovvero quelli che hanno la moglie lamentosa) non può mica essere gay o impotente, suvvia...
Anche in questo caso raccontala giusta: ci mette così tanto tempo perché fra vestiti, pettinatura, trucchi, scarpe, ecc. deve uscire di casa perfetta come se dovesse andare sempre a un matrimonio.


Ti svelo un segreto: non è necessario essere impotenti, è sufficiente essere incapaci
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij