con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Tutto quello che vuoi ma in giro, in unica persona non ce ne sono.
Quando la incontri e la frequenti è amante, quando la sposi diventa moglie e smette di essere amante, quando diventa madre smette di essere moglie.
La donna non riesce a ricoprire più incarichi contemporaneamente.
Mi sa che non ci siamo capiti. Una donna può richiamare la "sposa", la "madre", o l'"amante", senza anche non essere nulla di tutto ciò. Si tratta di aspetti connaturati alla femminilità.
Mi sa che non ci siamo capiti. Una donna può richiamare la "sposa", la "madre", o l'"amante", senza anche non essere nulla di tutto ciò. Si tratta di aspetti connaturati alla femminilità.
Ma richiamare che cosa ?
Cos' è una recita ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Prendi questa foto di Jaclyn Smith (attrice anni '80): è una (bellissima) donna, ma non ci vedi in lei l'aspetto di amante, quello di madre e quello di sposa?
Ma una donna non può semplicemente richiamare la "donna", senza ruoli appiccicati? Che è sta fissa di madri, spose, amanti???
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
Prendi questa foto di Jaclyn Smith (attrice anni '80): è una (bellissima) donna, ma non ci vedi in lei l'aspetto di amante, quello di madre e quello di sposa?
Quando ci convivi sai cosa te ne fai dell' "aspetto " ?
Sì lo avrà un bell' aspetto, nel senso che ti farà aspettare tanto !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”