Ma tu sogni.
Il mio modello di femminilità è del tutto naturale. Poche cure essenziali ma assidue e costanti, quotidiane ed inflessibili. Io curo la mia pelle fin dall'età di tredici anni e non ho mai derogato.
Ancor oggi, grazie anche ad un ottimo corredo genetico che ha il suo peso, mi porto benissimo i miei anni. E al di sotto del trucco, che ho sempre amato, la mia pelle è liscia e senza rughe, solo un po' più pallida.
I cosmetici li compro al supermarket: L'Oreal, Maybelline, Deborah. Figurati che modello costoso di femminilità!![]()





Rispondi Citando

