Salve a tutti sono Gian e sono nuovo da queste parti. Sono un ragazzo che ama la sua Patria,il suo Tricolore, il suo Inno e tutto cio che sia italiano e le mie idee politiche sono molto vicine alla destra.iaociao:
iaociao:
iaociao:


Salve a tutti sono Gian e sono nuovo da queste parti. Sono un ragazzo che ama la sua Patria,il suo Tricolore, il suo Inno e tutto cio che sia italiano e le mie idee politiche sono molto vicine alla destra.iaociao:
iaociao:
iaociao:






Benvenuto, hai un avatar molto bello.Sono le FREcCIE TRICOLORE
ADA


Benvenuto su PIR :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


benvenuto


Ciao e benvenuto!
Anche in considerazione del fatto che se le tue idee sono molto vicine alla destra non potrai certamente essere un finiano!
Ne abbiamo fin sopra i capelli di quelli che DICONO di essere di destra ma prendono applausi solo a sinistra, ed ancor di più ne abbiamo fin sopra i capelli di quelli che FINGONO di essere di destra con l'unico scopo di distruggerla dall'interno.
Un cordiale benvenuto
iaociao:
Se non avete nulla da dire, per favore, non ditelo a me.

